Questi Vip sono stati bannati da Ferrari, c’è anche uno degli atleti più ricchi di sempre: la lista

Ci sono tanti vip che non potranno mai più fare la richiesta per l’acquisto di una Ferrari: ecco chi è bannato da Maranello.

Oggi si usa tantissimo l’inglesismo “bannare”, ma più semplicemente andremo oggi a capire chi non ha più il diritto tra i personaggi famosi, di comprare una Ferrari. Si sa che la casa automobilistica italiana faccia una selezione per quanto riguarda i propri clienti e che questi debbano rispettare rigide regole, altrimenti si finisce nella lista nera di Maranello e addio Cavallino. Non se ne potranno più comprare.

Chi sono i vip bannati dalla Ferrari
Ferrari, i vip bannati (fuoristrada.it – Ansa foto)

Ad alcuni sembrerà esagerato la richiesta di certi standard per poter comprare l’auto di un marchio in particolare, ma alcune regole fissate dalla Ferrari non sono poi così pesanti. Semplicemente queste, servono a non far maltrattare un prodotto di classe come quello che esce dalla fabbrica emiliana e qualcuno ha ben pensato di venir meno agli accordi. Infatti oggi diversi vip sono stati cancellati dai possibili compratori di Ferrari.

Bannati da Ferrari! Decisione sconvolgente

Ad esempio, avete presente Kim Kardashian? Lei ha 363 milioni di follower ma non il diritto di ordinare una vettura col Cavallino. La modella di Los Angeles infatti avrebbe accettato una Ferrari come regalo di nozze da un personaggio poi rivelatosi un truffatore. Altra teoria invece la vede al centro di un progetto di Kanye West che sarebbe stato incompatibile con i valori della Ferrari. Ad ogni modo, ha fatto qualcosa che le è costato caro.

Così come il pugile Floyd Mayweather, un personaggio tutt’altro che tranquillo ed a cui piacciono le bizzarrie e ostentare i suoi soldi. Ne ha talmente tanti che ha rivenduto una Ferrari prima di un anno dal suo acquisto. Errore fatale, questa è una delle cose non consentite dalla Ferrari. Ed il rapper 50 Cent, lui cosa ha fatto? La batteria della sua Ferrari si scaricò e lui pensò bene di fotografarla su un carro attrezzi e scrivere degli insulti. Oggi quindi non ne potrà più comprare.

Chi non potrà più comprare una Ferrari
Addio Ferrari per Floyd Mayweather (fuoristrada.it – Ansa foto)

Farà effetto sapere che è interdetto anche Chris Harris, giornalista e critico automobilistico. Si è permesso di scrivere che per ottenere buoni risultati ai test, le vetture presenti in fabbrica siano ottimizzate rispetto a quelle poi vendute al pubblico. Ma c’è anche chi ha venduto la sua rossa per venir fuori da seri problemi economici come per esempio, l’attore Nicholas Cage con la sua Ferrari Enzo. Quello però è il motivo giusto per prendersi anche un ban.

L’artista Blac Chyna, ha modificato le proprie due Ferrari in maniera troppo vistosa e per questo non ne potrà più comprare, così come Deadmau5. Lui ha fatto modificare privatamente la sua 458 Italia rendendola celeste. Le modifiche private non sono ben accette.

Impostazioni privacy