L’esame di guida per la patente più catastrofico di sempre: il video diventa virale | Bocciata?

Il video di un esame per la patente, finito nel peggiore dei modi, sta facendo il giro del web. Le immagini scioccherebbero anche i più scettici

Mesi e mesi di studi per poter superare la prova orale possono essere buttati al vento in un nano secondo. Proprio com’è avvenuto alla persona che si è cimentata in una pratica del tutto da dimenticare, dato l’epilogo finale; quello che si chiedono in molti è come sia potuta accadere una catastrofe del genere, dato che prima di cimentarsi nella prova, di solito, ci si allena per svariati giorni.

esame patente
L’esame per la patente diventa virale (mondofuoristrada.it)

Chissà, magari la donna protagonista di questo filmato non ha avuto tempo per effettuare delle prove prima dell’esame di pratica, o magari è stata solamente presa da un attimo di panico. Il risultato, comunque, è stato disastroso, ma alquanto spettacolare, dato che le immagini del suo test drive sono finite in rete, provocando una miriade di reazioni da parte degli utenti.

In tanti si chiedono se sia stata promossa o meno, ma la domanda non può che essere ironica, dato ciò che è avvenuto. In effetti, una volta partita con l’auto, la donna ha iniziato a colpire più volte i vari marciapiedi che si è trovata di fronte, ma è nel finale che succede l’inatteso e impensabile epilogo.

Bocciata dopo l’incidente

In particolare, nella parte finale delle immagini, condivise da un’autoscuola di Lanus, in Argentina, si nota un incidente da capogiro. In effetti, la donna in questione non è sembrata affatto adatta alla guida, quindi è stata bocciata; il motivo è semplice, visto che il test drive si è concluso con l’auto che si è prima schiantata addosso a un palo, per poi cappottarsi sul lato sinistro.

Palo esame patente
Prende un palo durante l’esame per la patente (Youtube) – Fuoristrada.it

Il video ve lo condivideremo di seguito per farvi un’idea di quanto questo esame per la patente sia finito nel peggiore dei modi. Fortunatamente, però, la donna ha riportato solamente qualche ferita, ma una cosa è certa, la prossima volta effettuerà maggiore pratica con l’auto prima di cimentarsi nell’esame finale.

La protagonista di questo sfortunato evento è stata una donna di 63 anni, la quale si è fatta, sicuramente, prendere dall’ansia del momento e, dopo aver compiuto il primo errore, ha perseverato nello sbaglio. Dopo lo schianto, la donna è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo ed è servito l’intervento dei Vigili del fuoco per poterla estrarre dalle lamiere. In questo caso, la cintura di sicurezza le ha salvato la vita, ma ciò che non si spiega è il perché l’esaminatore non abbia interrotto la prova prima dell’atto finale.

Impostazioni privacy