Hamilton fa sognare i tifosi della Ferrari: il suo annuncio è da pelle d’oca

Lewis Hamilton non ha mai negato la sua ammirazione per la Ferrari, con il britannico che ha rilasciato un annuncio davvero da pelle d’oca.

Tra i più grandi campioni che si siano mai visti nella storia della F1 vi è sicuramente il nome di Lewis Hamilton. Il britannico, nel corso della propria leggendaria carriera, ha saputo vincere il Mondiale in ben sette circostanze, dimostrandosi un fenomeno assoluto prima a bordo della McLaren e poi della Mercedes.

Lewis Hamilton fa sognare i tifosi Ferrari
Lewis Hamilton (ANSA) – Fuoristrada.it

Sembrava davvero impossibile che qualcuno sarebbe stato in grado di raggiungere il folle record di ben sette titoli mondiali conquistati da Schumacher, ma dopo soli 16 anni è giunto l’aggancio di Lewis. Ora il britannico si trova a braccetto con il Kaiser tedesco e di sicuro è un binomio che mette i brividi solo nel leggere certi nomi.

Hamilton purtroppo al momento non ha modo di poter lottare per il titolo mondiale, con la sua Mercedes che è ben lontana dal poter essere competitiva contro la Red Bull. In passato per lui le cose andavano in modo molto diverso, soprattutto perché aveva la monoposto dominante.

Il futuro del britannico al momento è però molto incerto. Non si capisce infatti cosa accadrà al termine di questa stagione, con il contratto di Lewis che scade nel 2023. Molte voci hanno parlato di un suo possibile approdo alla Ferrari, con il popolo in rosso che è diviso dalla notizia.

Da un lato c’è chi sarebbe entusiasta di un passaggio a Maranello da parte di Hamilton, mentre altri ritengono che la spesa sia eccessiva per un pilota a fine carriera. Quello che è certo è che Lewis di recente ha rilasciato ancora una volta dolci dichiarazioni nei confronti della Rossa.

“Magari il futuro dirà Ferrari”: Hamilton fa impazzire i tifosi

A quanto pare in questi giorni Lewis Hamilton ha intenzione di regalare fortissime emozioni ai tifosi della Ferrari e le su dichiarazioni sono straordinarie. Il pilota infatti è stato di recente intervistato dai microfoni di Channel 4 e ha spiegato come al momento nessuno possa fare nulla contro la Red Bull.

Lewis Hamilton, parole dolci alla Ferrari
Lewis Hamilton (Ansa – Fuoristrada)

Le critiche contro la Scuderia dominatrice in F1 ci sono sempre state. Accadeva anche quando a dominare era la Mercedes e battagliavamo con la Ferrari. Sono dei cicli, anche se è bellissimo poter vedere delle sfide alla pari tra Scuderie diverse. Chissà, magari il prossimo dominio sarà proprio della Ferrari.Hamilton dunque spiega come la F1 abbia sempre avuto dei domini in vari momenti da una Scuderia piuttosto che da un’altra e forse tra poco arriverà il momento della Ferrari.

Non si sa se queste siano in qualche modo delle parole dolci nei confronti di una Scuderia che potrà puntare su di lui. Se così fosse non ci sarebbe dunque di che stupirsi di un suo approdo a Maranello, con Lewis che non ha mai nascosto il fatto di voler correre solo per monoposto che gli daranno modo di lottare per il Mondiale.

Hamilton comunque si mette dalla parte dei tifosi e sa che tutti vogliono vedere battagliare i migliori. Chissà come sarà la F1 del futuro, ma a quanto pare il britannico non ha intenzione di lasciare spazio alla concorrenza e rimarrà ancora tra i grandi.