Volvo, il Suv di lusso in offerta speciale: prezzi mai così bassi, quando scade l’offerta

Oggi vi parleremo di un Suv di casa Volvo a prezzo molto ridotto, e che è per voi una grande occasione. Ecco quanto vi costerà.

Il mercato delle quattro ruote vive un periodo di grave crisi, ed i costruttori devono inventarsi qualcosa per cercare di aumentare le vendite. Oggi vi parleremo del programma pensato dalla Volvo, che propone ai suoi clienti, sia che essi siano dei privati che delle aziende, un piano diviso in quattro parti, che consentirà ai consumatori di optare per la scelta che reputano più conveniente alle loro esigente.

volvo suv novità
Volvo (fuoristrada.it)

Il modello su cui punterete è la EX30, il nuovissimo Suv elettrico realizzato dalla Volvo, che ha portato la casa svedese nel mondo delle emissioni zero. Come vedrete, il suo costo d’acquisto è piuttosto elevato, ma con i seguenti metodi, vedrete che diventerà molto meno costoso di quanto pensiate. Ecco, dunque, le varie soluzioni a vostra disposizione.

Volvo, quanti sconti per questo pazzesco Suv

Se siete interessati a provare il brivido dell’elettrico, ora c’è un’occasione perfetta per voi, e potrete acquistare una splendida Volvo EX30 a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di listino. Infatti, questa vettura vi verrebbe a costare una cifra molto importante, pari a circa 35.900 euro, ma la casa svedese vi propone ben quattro soluzioni di acquisto per cercare di risparmiare qualcosina.

  • Next by Volvo Cars: Questa possibilità prevede un anticipo o una permuta iniziale, per poi procedere con il pagamento di rate mensili da 243 euro l’una. Il tutto per 36 mesi, per poi decidere di restituire l’auto alla fine di questi tre anni, oppure potrete anche deciderla di riscattarla pagando un’ulteriore cifra, ma c’è anche l’opzione che prevede la sostituzione con un altro modello dello stesso costruttore;
  • Next Lease by Volvo Cars: Anche in questo caso, è previsto un anticipo o una permuta, con una rata che è leggermente più elevata, da circa 268 euro al mese, sempre per 36 mesi, ma in questo caso, sarà possibile riscattare la vettura in base alla cifra che è stata stabilita sul contratto. Oppure, come per il caso precedente, si avrà la possibilità di restituirla o di cambiarla con un’altra vettura;
  • Noleggio per clienti privati: La rata fissa è pari a 398 euro al mese, da versare regolarmente dopo aver provveduto a pagare un anticipo piuttosto elevato, di circa 7.320 euro, con 100.000 km inclusi da poter percorrere in 36 mesi. Incluso nel prezzo c’è anche un pacchetto di servizi legati alla gestione della vettura;
  • Noleggio a lungo termine per aziende: Questo riguarda le società che hanno una partita IVA, e che potranno avere un piccolo sconto versando, per tre anni, rate mensili da 346 euro l’una, ma con un chilometraggio molto più limitato, pari a 30.000 km. L’anticipo è però più basso, e si ferma a 6.000 euro. L’opzione del noleggio, con gli altissimi prezzi che ci sono attualmente per l’acquisto di una vettura nuova di zecca, sta prendendo molto piede, visto che in pochi sono disposti a sobbarcarsi delle spese così elevate. Sia che siate privati o aziende, prendetela in considerazione.
Impostazioni privacy