Una donna si fa un bagno in piscina, ma si butta con tutta la macchina: immagini

Alle volte accadono delle storie davvero impensabili e una di queste ha coinvolto una donna che con l’auto è finita dentro la piscina.

Ormai sono finiti gli antichi stereotipi nei quali si parlava di “donna al volante pericolo costante“. In molti casi infatti sono proprie queste ultime a mostrare il corretto modo di guidare agli uomini e si nota la loro crescita anche nel mondo del motorsport.

donna piscina auto
Donna si butta in piscina con la macchina (Fonte: Twitter)

Non solo è nata la una competizione di F1 atta solo a far crescere le donne pilota, ma alcune sono anche ormai stabilmente nelle categorie propedeutiche. Il caso più eclatante è quello della tedesca Sophie Floersch, con questa che è nell’Academy della Alpine.

In occasione del GP d’Austria ha portato a casa un nono posto in Formula 3 che le ha così permesso di muovere per la prima volta la classifica. Non tutte però sono come la tedesca, infatti c’è chi purtroppo rimane coinvolto in incredibili incidenti.

Una donna infatti è stata coinvolta in una clamorosa situazione che ha davvero del paradossale. Il caldo sicuramente è bene combatterlo facendo un salto in piscina, ma è sempre bene ricordare che prima si deve parcheggiare la propria auto all’esterno. Raffreddare l’auto facendole fare un bagno non è di certo il modo maggiormente consigliato e ciò che è accaduto è davvero pazzesco.

Donna finisce in piscina con la sua auto: pazzesco in Florida

Il 4 luglio è una giornata di festa negli Stati Uniti, ma ha avuto ben poco di che festeggiare una signora di Fort Lauderdale. Quest’ultima stava viaggiando in strada, quando a un certo punto la sua auto ha sbandato ed è finita dentro la piscina di un condominio della zona.

La storia in Florida
La donna in auto finisce in piscina (Fonte: Twitter)

Una scena incredibile e alla quale nessuno voleva credere in un primo momento. La situazione stava però diventando drammatica, infatti la donna era rimasta intrappolata all’interno del veicolo e non riusciva a uscirne in alcun modo.

Per sua fortuna a quel punto è intervenuto un ragazzo che viveva in quel complesso di abitazioni, si è buttato in acqua ed è riuscito a liberarla. Secondo le testimonianze dei presenti, come riporta anche autoblog.it, sembra che la donna abbia confuso a un certo punto freno con acceleratore e dunque sia schiantata a tutta velocità.

Non è comunque ancora ben chiaro quello che è successo. La Polizia sta cercando in tutti i modi di porre finalmente chiarezza su questo clamoroso evento. Sono tantissime le televisioni locali che si sono subito fiondate sul luogo del misfatto per capire che cosa era successo.

Per spostare il mezzo è stato necessario l’intervento della gru, perché a quel punto era davvero impossibile farlo in altro modo. Alcuni presenti sono stati intervistati, tra cui il giovane che ha salvato la donna intrappolata nella sua auto. Quest si è detto molto sollevato per averla estratta da quella situazione molto complicata. Ora il peggio è passato, con i danni che sicuramente saranno a suo carico e la macchina dovrà essere cambiata, ma almeno nessuno si è fatto male.

Impostazioni privacy