Mazda, arriva una super promozione per questo modello: in cosa consiste

La Mazda fa un grande regalo ai suoi clienti con una promozione da cogliere al volo per un modello che ha fatto la storia.

Il Giappone è sempre stato all’avanguardia per quanto riguarda la realizzazione di automobili affascinanti e soprattutto molto essenziali. Tra i colossi giunti dal Sol Levante non si può di certo non citare la Mazda, con questa azienda che ha cercato sempre di venire incontro ai clienti.

Mazda, arriva una super offerta
Mazda, ecco in cosa consiste la promozione (Fonte: Ansa Foto)

In questi ultimi anni l’inflazione si è fatta sempre più insistente e le tasche degli italiani non si sono di certo arricchite. Chi ne sta risentendo moltissimo sono proprio le grandi case automobilistiche, con la transizione ecologica che di sicuro non sta aiutando.

Il passaggio all’elettrico è ormai un qualcosa sempre di più chiaro ed evidente, ma al termine di una pandemia come quella legata al Coronavirus non è di certo facile da poter contrastare. Il mercato piange rispetto al passato, con il 2023 che ha visto una piccola ripresa rispetto all’anno precedente, ma siamo ancora ben lontani dalle cifre del 2019.

La Mazda per questo motivo ha deciso di smuovere il proprio mercato con un’iniziativa davvero intrigante e che sicuramente piacerà a tutti. Si tratta della “Mazda Advantage”, un finanziamento che permetterà così di mettere le mani su uno dei modelli in assoluto più belli della casa giapponese con un prezzo che potrà essere molto più appetibile.

Mazda CX 30: lo sconto fino a fine luglio

La Mazda ha già annunciato che per il 2024 sarà possibile acquistare la nuova CX 30, con quest’ultima che si presenta davvero moderna e con un design accattivante. Non è solo questa a renderla molto appetibile sul mercato, ma è anche la potenza del suo motore.

Mazda CX 30, ecco le promozioni
Mazda CX 30, affare da non perdere (Fonte: Ansa Foto)

La casa giapponese infatti ha deciso di montare un 2000 di cilindrata con 122 cavalli, con il cambio manuale da sei marce. In questo modo la Mazda garantisce non soltanto delle ottime prestazioni, ma anche un considerevole risparmio sui consumi.

Grande spazio alla tecnologia, come da buona tradizione giapponese, infatti sarà presente il sistema multimediale Mazda Connect. Quest’ultimo presenta uno schermo dalla grandezza di 8,8 pollici e comprende anche una serie di aggiornamenti favolosi, come per esempio la frenata automatica e il riconoscimento dei segnali stradali.

La Mazda decide così di venire incontro ai propri clienti anche con un sensibile sconto di ben 3000 Euro. Per poterlo sfruttare infatti basterà aderire all’iniziativa legata al “Mazda Advantage” e i pagamenti saranno dilazionati in tre anni. Inizialmente andrà versato un anticipo di 8.030 Euro, poi per 36 mesi si potranno pagare delle comode rate da 199 Euro, con un TAN del 6,99% e un TAEG dell’8,75%.

Al termine di queste, la Mazda vi darà la doppia opportunità di poter decidere se acquistarla con una maxirata finale di 13.368 Euro, oppure riportarla in concessionaria. La garanzia permette di poter guidare la CX-30 per un massimale di 150.000 Km, una media dunque di 50.000 km l’anno. Ancora una volta dunque la Mazda si è dimostrata attenta alle esigenze dei suoi clienti in un momento complicato come questo, con l’offerta che è davvero vantaggiosa.

Impostazioni privacy