La nuova Toyota fa impazzire gli italiani: prenotazioni al buio, è febbre dell’acquisto

La Toyota è pronta a lanciare il nuovo gioiellino. I clienti gradiscono la nuova arrivata e la prenotano: è già un successo.

Le vetture del marchio giapponese Toyota continuano ad essere tra le più vendute al mondo battendo record su record: forse è proprio la capacità del marchio di venire incontro alle richieste dei suoi milioni di clienti a consentirgli questo tipo di primato sulle rivali che pure si danno da fare per rispondere con modelli eccellenti. Oggi, parliamo dell’ultimo arrivo in casa Toyota che ha già scatenato enorme interesse.

toyota nuovo crossover
Stavolta la casa Toyota ha preso in pieno l’obiettivo (Ansa) – Fuoristrada.it

Il colosso giapponese sta per rilanciare uno dei modelli più amati dai clienti. Una nuova generazione è pronta a conquistare il mercato, e a giudicare dai numeri già estremamente positivi ha tutta l’aria di essere l’ennesimo successo del marchio

 La CH-R cambia veste

Era ormai il 2014 quando uscì sul mercato la prima generazione della Toyota CH-R: destinato a sostituire l’Urban Cruiser questo SUV ibrido è stato una vera rivoluzione sul mercato che ora si appresta ad arrivare alla seconda serie. Annunciata ufficialmente sul sito della Toyota, la vettura è già disponibile per una prenotazione anche se mancano ancora un po’ di informazioni su come saranno gli allestimenti finali della vettura.

Non di meno, le prenotazioni stanno già fioccando anche qui in Italia. Per il momento il marchio parla di tre versioni diverse – Lounge, Trend e GR Sport – su cui però non abbiamo molti dettagli – e almeno due motorizzazioni diverse, entrambe ibride come da tradizione del modello.

Toyota CH R nuovo modello
La Toyota CH-R si conferma una killer app anche per l’anno in corso (Ansa) – Fuoristrada.it

Dal punto di vista estetico, non è che l’auto sia cambiata tanto anche se il suo nuovo aspetto risulta senz’altro più aggressivo e futuristico. La vettura propone due motorizzazioni almeno per ora che sono rispettivamente un motore HEV da 1,8 litri con 152 cavalli ed un propulsore plug in da 223 con un’autonomia maggiorata rispetto alla vecchia generazione.

Per finire a bordo non manca il tipico monitor da cruscotto con cui monitorare la situazione in auto: per altre informazioni, bisognerà aspettare la fine dell’estate. L’acconto in ogni caso è rimborsabile se decidete poi di non procedere all’acquisto della vettura. Perchè non farci un pensierino allora? Il SUV sarà senz’altro una delle migliori novità dell’anno.

Tutto questo, si può portare a casa con un piccolo anticipo. Sul sito del marchio, l’acconto da lasciare per avere la vettura alla sua uscita è di appena 250 Euro a seconda dell’allestimento. Il marchio prevede anche diversi bonus per chi prenota l’auto senza aspettare il suo arrivo sul mercato tra cui potete scegliere un set completo di gomme invernali, un’assicurazione per la manutenzione dell’auto che dura quattro anni o l’installazione di un Wallbox Enel da 7,4KW direttamente in casa vostra.

Impostazioni privacy