È la regina indiscussa dei motori e ha un fisico mozzafiato: la riconoscete? (Foto)

Riconoscete questa splendida ragazza? È una vera regina dei motori. La sua foto ha lasciato tutti senza fiato. 

Avete riconosciuto chi è la bellissima ragazza nella foto? Se siete fan dei motori, certamente la conoscete e la avrete vista più di una volta. È una vera regina delle due ruote. Se non vi perdete un appuntamento di MotoGP, il suo volto vi sarà certo familiare e non la potrete certo dimenticare.

giorgia pianta instagram
Giorgia Pianta (Instagram)

Bellezza mediterranea, fisico scolpito: la ragazza nella foto non passa certo inosservata. In costume da bagno si gode le vacanze e un’estate all’insegna del sole e del mare. Un modo per ricaricare le batterie in vista di un autunno che si preannuncia davvero ricchissimo di impegni lavorativi. Preparatevi, perché di lei sentirete parlare ancora a lungo.

Giorgia Pianta, dalla MotoGP ad Avanti un altro

Lei è la bellissima Giorgia Pianta. Dopo avere mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a concorsi di bellezza (è arrivata alle fasi finali di Miss Italia nel 2019) si è imposta come amatissimo volto delle due ruote.

giorgia pianta
Giorgia Pianta (Instagram) – Fuoristrada.it

È stata infatti una delle ragazze più amate dell’Eicma, rassegna di riferimento per quanto riguarda le due ruote.  Ma soprattutto ha trovato fortuna come ombrellina nelle piste di MotoGP di tutto il mondo. Ha “rappresentato” per diverse gare il marchio Ducati, portando fortuna a Pecco Bagnaia. Più di recente però al Mugello ha accompagnato Vinales e la sua Aprilia. Giorgia è diventata un volto amatissimo per gli appassionati del motomondiale, che si sono precipitati a seguirla anche sui social.

Ha infatti un seguitissimo profilo Instagram, che guadagna follower alla velocità della luce. Ad ogni suo post le interazioni sulla sua pagina schizzano alle stelle tra like e commenti, e non potrebbe essere altrimenti.

Se il motomondiale e i social non sono abbastanza, potete godervi la splendida Giorgia anche in televisione. Dal prossimo Settembre inizierà la nuova edizione di Avanti un altro, nota trasmissione del pre – serale di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Lo show targato Mediaset, si sa, è pieno di bizzarri personaggi, e Giorgia coglie l’occasione per far scoprire al pubblico un lato più ironico e divertente di sé.

giorgia pianta
Giorgia Pianta (Instagram) – Fuoristrada.it

Nella trasmissione si presenta infatti in una veste più “dark”, con trucco e abiti scuri, per dare vita alla bellissima moglie dello “Iettatore”, interpretato da Franco Pistoni. Insomma, tra motori e Tv Giorgia è pronta ad un autunno pieno di impegni.