Dramma per la star italiana, incidente terribile: le sue condizioni, fan in lacrime

Poteva finire davvero male! Così la star della musica italiana rassicura i fans dopo essersi fatto davvero male in seguito ad uno sfortunato incidente, spaventoso e molto pericoloso. 

Anche per i VIP gli incidenti sono un’eventualità che non si può mai escludere del tutto: girare con la Security o senza non cambia molto quando la tua auto si schianta contro un albero o la tua moto si ribalta improvvisamente mentre sfrecci a tutta birra in autostrada. Purtroppo, quello che è successo al noto cantante italiano in bici potrebbe lasciare un brutto segno nella sua memoria.

incidente jovanotti
Incidente (fuoristrada.it)

Protagonista del brutto episodio che sta facendo il giro dei social in queste ore, Lorenzo Cherubini, cantante classe 1966 che tutti conoscono col nome di Jovanotti, nome d’arte che lo ha portato alla fama in tutta Italia e anche fuori. Il cantante, celebre per le tantissime hit di successo come A teLa notte dei desideri L’ombelico del mondo ha raccontato in prima persona la propria disavventura.

Anzitutto, bisogna sapere che Jova ha una grande passione per il ciclismo. Più volte si è ripreso durante impressionanti escursioni a bordo di una Mountain Bike in giro per il mondo, un po’ come l’ultima volta mentre si trovava fuori per una vacanza. Purtroppo, in questo caso la sua passione gli si è ritorta contro ed il cantante si è ferito gravemente in seguito ad un incidente.

Incidente per Jovanotti, fan preoccupati

L’incidente risale al 16 luglio, quando la notizia che Jovanotti si è ferito durante un’escursione è arrivata anche qui. Il cantante sembra si trovasse in Repubblica Dominicana, stato del Centro America, quando durante un’escursione, ha commesso un errore fatale che lui stesso ha raccontato: “Non ho visto un dissuasore di velocità, era posizionato in modo subdolo…”, racconta ai fans in un video che lo ritrae in barella…

Jovanotti incidente bici
Dalla barella dell’ambulanza, il cantante rassicura tutti i fans (Ansa) – Fuoristrada.it

Fortunatamente, nonostante il botto il cantante è cosciente e sta bene ed ha voluto ringraziare i medici ma soprattutto sincerare i fans sulle sue condizioni. Le ferite non sono da poco, ma l’uomo non sembra disposto a perdere la sua proverbiale positività anche dopo un accadimento simile: “Sono volato alla grande”, racconta nel video.

Bilancio della disavventura, una clavicola rotta ed una frattura al femore in tre punti. Sicuramente un infortunio grave che potrebbe tenere il cantante lontano dai palchi per un mesetto o qualcosa di più ma poteva andare peggio. Speriamo tutti che Jovanotti si riprenda il prima possibile e che possa tornare alle sue vacanze quanto prima.

Impostazioni privacy