Come si chiamerà la nuova Ferrari? Spuntano le indiscrezioni sulla Rossa

Come potrebbe chiamarsi la Ferrari che uscirà tra qualche mese? La curiosità è tanta, ecco le possibilità per la Rossa.

C’è sempre un leggero alone di mistero intorno alle vetture che vedremo in strada in futuro. Le case automobilistiche sono diventate bravissime a camuffare tutti i possibili spifferi per quanto riguarda le auto che usciranno sul mercato, così come i media sono sempre più bravi a scoprire qualche piccolo ‘spoiler’ qua e là. Nel mondo in cui la comunicazione ormai è diventata istantanea, è davvero difficile sfuggire alle indiscrezioni.

Possibile nome per la nuova Ferrari
Logo Ferrari (fuoristrada.it – Ansa foto)

Naturalmente, ci è riuscita sempre discretamente, una delle case più famose al mondo, quella dell’iconico Cavallino rampante. La Ferrari ha già in progetto una nuova auto che dovrebbe uscire nel 2025, stando alle voci. E per gli amanti della casa automobilistica emiliana ci sarà davvero da sorridere nei prossimi anni, perché pare che la Ferrari abbia intenzione di mettere sul mercato ben quindici nuovi modelli tra 2023 e 2026.

Nuovo nome Ferrari, che idea

La prima quattroporte in assoluto del Cavallino è uscita da pochissimo ed ha presentato delle novità assolute. La prima non sportiva a doppia porta, appunto, la prima con un motore che abbia inserito una componente elettrica ed un nome davvero iconico: Purosangue. Proprio come il cavallo che scalpita sul muso di tutte le vetture, quelle di Formula 1 comprese, di creazione della casa di Modena.

Ora esperti ed appassionati provano insieme a ricostruire i pezzi di tutti i possibili indizi per comprendere quale invece sarà una novità non di poco conto per la Rossa che verrà. Ovviamente in termini di mercato è un aspetto che conta poco, ma quello del nome è da sempre una di quelle caratteristiche di un’auto che agli amanti dei motori interessa sempre. E se si parla di un marchio come Ferrari, anche questo aspetto quasi insignificante, fa gola.

Ultima Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue (fuoristrada.it – Ansa foto)

Da CarBuzz arrivano delle indiscrezioni su come si chiamerà il prossimo modello della Ferrari che potrebbero essere veritiere. Nell’articolo in cui si parla di quest’esclusiva, viene detto che chi è a conoscenza di queste possibilità, ha preso visione addirittura dei depositi trovati presso l’ufficio brevetti in Italia. Il nome che potrebbe quindi avere il prossimo modello uscito da Maranello per i fortunati che potranno comprarla, sembrano essere ben tre.

L’importante è che dalle prime foto la nuova Ferrari ancora super camuffata, sembrerebbe davvero molto bella. I tre nomi che per adesso tengono banco per il nuovo modello sono: Ferrari F80, Ferrari Drake e Ferrari LaRossa. A voi quale piacerebbe di più? Avete ancora un po’ di tempo per pensarci.

Impostazioni privacy