Mercedes economica: superaccessoriata e con spazio da vendere

Che ne direste di trasformare il vostro furgone in un vero camper per viaggi avventurosi? Se possedete un Mercedes-Vito è possibile.

Ci sarà capitato spesso di rimanere sbalorditi di fronte a “lavori fai da te” che, attraverso suggestivi video you tube ci mostrano arditi personaggi che, da qualche parte nel mondo, trasformano il proprio vecchio furgone in un camper accessoriato con tutti i confort indispensabili per viaggi avventurosi.

Mercedes economica camper
Una Mercedes economica diventa un incredibile camper: scopri tutto (press Media Yevana.com) – fuoristrada.it

Mentre scorrono le immagini del video, però, il primo pensiero che ci balena alla mente e che non saremmo, forse diciamo forse, mai capaci, da soli, di mettere in atto un cambiamento del genere. Soprattutto la prima domanda che ci poniamo è scontata: ma i costi da sostenere? Ce la farò mai? Ebbene c’è una azienda nel mondo, la madrilena Yevana, che ha pensato proprio a tutto. E se possiedi un Mercedes-Vito non devi fare altro che affidarti alle loro sapienti mani. In pochi giorni, per un prezzo tutt’altro che esagerato, potrai veder prendere vita sotto i tuoi occhi il camper dei tuoi sogni.

5m³ ed è fatta: è questo  tutto lo spazio di cui hai bisogno per avere “una casa” al posto del tuo vecchio furgone, con tutto il lusso dei comfort. Un camper che può condurti ovunque la tua fantasia e i tuoi sogni da “viaggiatore incallito” desiderano. Questo gioiellino è stato progettato per single, coppie o addirittura coppie con un bambino che desiderano avere un veicolo multiuso per tutti i giorni. Ma perché no si potrebbe decidere di optare per una vera e propria “casa senza indirizzo postale”.

E allora se non avete un lavoro che vi obbliga ad andare in ufficio oppure in fabbrica tutte le mattine, ma vi basta un collegamento a internet da qualunque parte del mondo, questa è la soluzione che fa per voi. Che ne direste di passare i prossimi sei mesi in giro per luoghi che non avete mai visitato, avendo la possibilità di un casa su quattro ruote? E’ o non è il sogno di ogni camperista?

Dal Mercedes-Vito al camper dei tuoi sogni: Yevana realizza la tua casa su quattro ruote

Ecco a cosa ha pensato l’azienda spagnola Yevana. Prima, però, dovete avere un Mercedes Benz-Vito sia chiaro. Non vale la pena acquistarlo nuovo, certo che no, se lo dovete poi smantellare. Cercatelo usato e Yevana, per poco più di 17mila euro, renderà realtà il vostro sogno sfrenato di girare il mondo.

mercedes benz vito camper
Yaseda trasforma il tuo Mercedes Benz Vito in un incredibile camper: scopri come (Press Media Yaseda.com) – fuoristrada.it

Potete avere: soggiorno-pranzo convertibile e poi un tavolo da interno con posizione variabile e adattabile nella zona cucina esterna. E ancora potete contare su piano di lavoro allungabile e tendalino esterno.

Ecco le altre caratteristiche del vostro camper Mercedes-Yevana.

  • 4 posti di viaggio.
  • Tappezzeria anteriore in tinta con la tappezzeria della panca posteriore (optional).
  • Sedile passeggero girevole.
  • TV LED HD 16 con antenna DTT integrata e ingressi USB, HDMI e VGA. Doppia alimentazione selezionabile da batteria di avviamento o ausiliaria. 5 prese USB nella zona posteriore.
  • Letto matrimoniale 105×190 cm e letto aggiuntivo 155×60 cm.
  • Finestre scorrevoli Dometic con oscurante termico integrato e zanzariera.
  • Pannellatura integrale in fregio di pino montero verniciato con poliuretano e con trattamento anticrittogamico e telo posteriore in lattice da 2 mm. Isolamento integrale dell’abitacolo con 15-30 mm di schiuma elastomerica ignifuga a cellule chiuse a bassa conducibilità.

Avete davvero bisogno di altro per convincervi a fare il grande passo? L’avventura vi aspetta!

Gestione cookie