Jeep Compass, il Suv di lusso a prezzi mai così bassi in Italia: la vogliono tutti, concessionaria assaltata

Jeep, occasione imperdibile. La Compass a prezzi bassissimi: gli appassionati prendono d’assalto il concessionario.

Quando si tratta di SUV e fuoristrada in pochi riescono a tenere il passo della Jeep. Nell’ultimo anno il marchio del gruppo Stellantis si è dimostrato uno dei più forti sul mercato internazionale. Questo anche per via della posizione di forza in un segmento che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale.

Jeep compass usata prezzo
Occasionissima Jeep, Compass a prezzo di saldo (Media Press) – Fuoristrada.it

Sempre più persone infatti scelgono questo tipo di automobili, più spaziose, robuste, solide e versatili rispetto ad un’utilitaria. Rispetto a quest’ultima, però, non si può certo dire che si tratti di una tipologia di automobile adatta a tutti.

SUV e fuoristrada sono infatti piuttosto costosi. Soprattutto se si tratta di marchi di prima fascia come Jeep. L’azienda non teme certo concorrenza, e forte dell’affidabilità delle proprie vetture mantiene una fascia di prezzo compatibile con l’alta qualità e le ottime prestazioni delle proprie vetture.

Non è detto, però, che non si possano trovare offerte che fanno gola e che possono abbassare sensibilmente il costo dell’auto, come nel caso che vi andremo a raccontare.

Jeep Compass, maxi offerta per il fuoristrada

La Jeep Compass è un modello che l’azienda produce dal 2006. Nel corso degli anni ne sono state lanciate due generazioni e diverse versioni, ognuna delle quali ha consolidato il successo del marchio sul mercato.

Jeep compass usata prezzo
Occasionissima Jeep, Compass a prezzo di saldo (Media Press) – Fuoristrada.it

Sul sito Subito.it è in vendita una Jeep Compass di seconda mano, immatricolata nel Maggio del 2021. Il fuoristrada è in perfette condizioni, e ha percorso 21.000 Km. Il tagliando è stato fatto a Maggio del 2022, quando il chilometraggio era a 10.100.

L’auto pesa 1505 Kg. Ha 4,394 m di lunghezza, 1,819 di larghezza, 1,698 di altezza e 2,636 m di passo. Si tratta di un’auto davvero molto robusta. La carrozzeria è di colore Graphite Grey, mentre gli interni sono neri in pelle. L’auto è ovviamente dotata di tutti i confort e i sistemi di sicurezza, dagli airbag agli strumenti di guida assistita. Si tratta insomma di un vero gioiello.

Per quanto riguarda la motorizzazione, l’auto è equipaggiata con un 1,6 MJ2. La cilindrata è 1598 cc. Il motore sprigiona 120 cv di potenza. La trazione è anteriore. Il cambio è meccanico. Il motore è a diesel, e consuma 4,4 l per 100 Km. Per quanto riguarda le emissioni questa Compass di seconda generazione rientra nella classe Euro 6.

A fare gola è però ovviamente il prezzo dell’auto. Il costo è di 31,990 euro. Il prezzo è davvero conveniente. Per questo fa gola ai tanti appassionati.

Impostazioni privacy