Il+SUV+non+vede+la+Lamborghini%2C+che+disastro%3A+botto+pauroso
fuoristradait
/2023/05/il-suv-non-vede-la-lamborghini-che-disastro-botto-pauroso/amp/
Auto

Il SUV non vede la Lamborghini, che disastro: botto pauroso

Danno da migliaia di euro, la Lamborghini ne esce distrutta, ma di chi è la colpa, del conducente o del SUV? Web diviso.

La disattenzione in strada può risultare davvero fatale. Spessissimo lo è, visto che le auto, tutte anche quelle automatiche, hanno bisogno di essere governate o almeno supervisionate dall’essere umano. E permettersi una distrazione non è roba di poco conto, specie se si raggiungono determinate velocità. Ovviamente, ora parliamo di disattenzioni che possono provocare gravi ferite o anche qualcosa di peggio, ma non è quello di cui andremo a parlare oggi.

Lamborghini (fuoristrada.it – Ansa foto)

Essere distratti, può portare comunque a qualche danno inflitto magari anche al conducente di un’altra vettura e lì, chi ha torto si ritroverebbe a dover versare delle somme che altrimenti, avrebbe fatto comodo poter conservare. Provate ad immaginare un po’ se doveste essere voi alla guida e se sfortunatamente, la vettura che vi trovate a tamponare è una di quelle costosissime supercar come per esempio, può essere una Lamborghini. Ecco, è successo a qualcun altro.

Incidente assurdo per una Lamborghini: ha distrutto tutto

C’è un video su Instagram che sta diventando virale, dove una Lambo azzurra e nuova di zecca, esce da una concessionaria oppure da un’officina meccanica dove ha appena ricevuto le ultime notifiche. Dal video, non è chiarissimo, ma lo è un’altra cosa. Infatti, c’è uno spettatore che ammirato dalla bellissima auto sportiva e certo non economica, inizia a filmare. Pochi metri più in là però, il proprietario della Lamborghini avrà un grandissimo dispiacere.

Si vede nel video che l’auto di lusso italiana, si immette in strada ad una velocità davvero bassa. Prime manovre compiute con cura e poi il tentativo di raddrizzare la bellissima auto per ritrovarsi nel senso di marcia giusto. Lì però, accade l’irreparabile. Il conducente di un SUV bianco che arriva da dietro, non la vede e colpisce l’auto sportiva sulla fiancata. Danno enorme, tanto che chi posta il video sui social, scrive: “La cosa più triste che vedrete oggi”.

Riparazione meccanico (fuoristrada.it – Ansa foto)

La Lamborghini vede distruggere una buona parte del suo lato sinistro e dovrà tornare subito dal meccanico. Il conducente del SUV però, non se la passerà meglio se sarà accertato che le colpe sono tutte sue. I danni da riparare non costeranno certo pochi spiccioli. Tra i commenti del video però, c’è anche chi trova inadatta la manovra del proprietario della supersportiva. Il web è diviso, voi cosa ne pensate? Intanto una cosa è certa: vedere la Lamborghini perdere pezzi, fa male.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

Auto pagata, venditore sparito: attento alla fregatura online, ci stanno cadendo tantissimi

Le truffe online sono all'ordine del giorno e sempre più raffinate. Una delle tante coinvolge…

5 ore ago

Tesla Cybetruck, sfida a Lamborghini: arriva la prima termica, un mostro totale

Tesla Cybertruck, il colossale pick-up, si presenta in una nuova veste decisamente intrigante: scopriamo di…

6 ore ago

Il colosso americano fa un regalo ai propri clienti: c’è la fila per questa Auto dal concessionario

Regalo favoloso per i clienti di un noto marchio americano. Una scelta che può fare…

7 ore ago

FIAT rilancia, l’icona torna in una nuova veste: buone notizie per gli italiani

La Fiat pronta ad aggiornare una delle sue automobili più iconiche per mantenerla salda sul…

8 ore ago

Ordini aperti per la nuova Lancia Ypsilon, tutto confermato: il prezzo non è più quello di prima

Arriva sul mercato la nuova Lancia Y e subito ci sono delle sorprese per quanto…

10 ore ago

Paul McCartney, sai con che mezzo andava in giro? Un veicolo grande come una casa!

Abbiamo scoperto un curioso retroscena su Paul McCartney, leggendario cantautore fondatore dei Beatles. Riguarda una…

12 ore ago