Il SUV non vede la Lamborghini, che disastro: botto pauroso

Danno da migliaia di euro, la Lamborghini ne esce distrutta, ma di chi è la colpa, del conducente o del SUV? Web diviso.

La disattenzione in strada può risultare davvero fatale. Spessissimo lo è, visto che le auto, tutte anche quelle automatiche, hanno bisogno di essere governate o almeno supervisionate dall’essere umano. E permettersi una distrazione non è roba di poco conto, specie se si raggiungono determinate velocità. Ovviamente, ora parliamo di disattenzioni che possono provocare gravi ferite o anche qualcosa di peggio, ma non è quello di cui andremo a parlare oggi.

Lamborghini distrutta dal SUV
Lamborghini (fuoristrada.it – Ansa foto)

Essere distratti, può portare comunque a qualche danno inflitto magari anche al conducente di un’altra vettura e lì, chi ha torto si ritroverebbe a dover versare delle somme che altrimenti, avrebbe fatto comodo poter conservare. Provate ad immaginare un po’ se doveste essere voi alla guida e se sfortunatamente, la vettura che vi trovate a tamponare è una di quelle costosissime supercar come per esempio, può essere una Lamborghini. Ecco, è successo a qualcun altro.

Incidente assurdo per una Lamborghini: ha distrutto tutto

C’è un video su Instagram che sta diventando virale, dove una Lambo azzurra e nuova di zecca, esce da una concessionaria oppure da un’officina meccanica dove ha appena ricevuto le ultime notifiche. Dal video, non è chiarissimo, ma lo è un’altra cosa. Infatti, c’è uno spettatore che ammirato dalla bellissima auto sportiva e certo non economica, inizia a filmare. Pochi metri più in là però, il proprietario della Lamborghini avrà un grandissimo dispiacere.

Si vede nel video che l’auto di lusso italiana, si immette in strada ad una velocità davvero bassa. Prime manovre compiute con cura e poi il tentativo di raddrizzare la bellissima auto per ritrovarsi nel senso di marcia giusto. Lì però, accade l’irreparabile. Il conducente di un SUV bianco che arriva da dietro, non la vede e colpisce l’auto sportiva sulla fiancata. Danno enorme, tanto che chi posta il video sui social, scrive: “La cosa più triste che vedrete oggi”.

Lamborghini distrutta dal SUV
Riparazione meccanico (fuoristrada.it – Ansa foto)

La Lamborghini vede distruggere una buona parte del suo lato sinistro e dovrà tornare subito dal meccanico. Il conducente del SUV però, non se la passerà meglio se sarà accertato che le colpe sono tutte sue. I danni da riparare non costeranno certo pochi spiccioli. Tra i commenti del video però, c’è anche chi trova inadatta la manovra del proprietario della supersportiva. Il web è diviso, voi cosa ne pensate? Intanto una cosa è certa: vedere la Lamborghini perdere pezzi, fa male.

Impostazioni privacy