Icardi e la Rolls Royce multimilionaria: tutto falso, arriva il dietrofront improvviso

Nelle ultime ore una vicenda che vede come protagonista il bomber Mauro Icardi ed una costosissima Rolls Royce in edizione speciale ha fatto il giro dei social network. Peccato fosse tutto falso. 

A volte le notizie viaggiano così velocemente che non c’è nemmeno tempo per verificarle: questo è uno dei casi in cui una vera e propria bufala, almeno stando alle ultime smentite che arrivano dal diretto interessato, viaggi così in fretta sul web al punto da convincere tutti della sua veridicità. Stavolta, la fake news riguarda motori e calciatori e non parliamo di due nomi qualsiasi.

mauro icardi rolls royce
Icardi, che bolide (fuoristrada.it)

Mauro Icardi è una vecchia conoscenza per i tifosi italiani e specialmente per quelli dell’Inter che lo hanno avuto in squadra molto a lungo apprezzandone le indiscutibili doti come attaccante di razza. Al momento, da circa un anno, l’argentino si è però trasferito molto lontano dal bel paese, in Turchia al Galatasaray dove in 21 partite ha già realizzato la bellezza di 19 reti.

Anche Icardi si è lasciato sicuramente tentare dal fascino di un marchio lussuoso come Rolls Royce. Ma se lo ha fatto, non ha ceduto alla tentazione e il suo acquisto della Rolls Royce Boat Tail considerata una delle automobili più costose del mondo negli ultimi anni a quanto pare non è altro che una leggenda urbana. Un mito che tra l’altro ha irritato non poco lo staff del calciatore.

Icardi-Rolls Royce, era solo finzione

Il sito specializzato nello sport TuttoMercatoWeb ha pubblicato una smentita riguardo il presunto acquisto di Mauro Icardi della vettura, un esemplare prodotto in edizione speciale dal costo compreso tra i 23 ed i 25 milioni di Euro e che il brand britannico ha impiegato la bellezza di quattro anni per progettare, costruire e mettere in vendita.

Boat Tail in vendita
La Rolls Royce Boat Tail non è nelle mani del calciatore (Rolls Royce) – Fuoristrada.it

La notizia che il giocatore si sia fatto addirittura recapitare una vettura di questo tipo modificata su misura per le sue esigenze è un falso e a dirlo è una voce vicina al suo staff: “Icardi non ha acquistato nessuna vettura in questi giorni, tanto meno una Rolls Royce dal prezzo così alto”, si legge nella smentita pubblicata dalla testata sportiva in queste stesse ore.

Quale sarà la verità? A questo punto, è probabile che i cronisti si siano fatti prendere dall’entusiasmo. Del resto se davvero Icardi avesse acquistato un’auto simile avremmo visto qualche immagine sui social del calciatore con il suo nuovo bolide o sull’account del marchio inglese mentre non ci risultano prove fotografiche. Una bufala, insomma, ma a cui molti hanno creduto.

Impostazioni privacy