Altro che auto di lusso, Chris Martin ha un debole per questo modello: da non credere

Uno dei miti giovanili del nostro tempo è senza dubbi Chris Martin, ed oggi vi parleremo della sua strana passione. Ecco di cosa si tratta.

Nella giornata di oggi, vi parleremo di un personaggio trasversale, un idolo delle generazioni più giovani. Stiamo facendo riferimento a Chris Martin, cantante e frontman dei Coldplay, uno dei gruppi più amati di tutto il mondo, che sulla scena musicale hanno cambiato tutto negli ultimi anni. Il gruppo si è formato a Londra, in Inghilterra, nel 1997, regalandoci canzoni che ci hanno fatto sognare.

Chris Martin auto
Chris Martin in concerto (ANSA) – Fuoristrada.it

Chris Martin, grazie al suo lavoro ed al fatto di essere diventato una star internazionale, ha accumulato una fortuna non da poco, che è stimata attorno ai 120 milioni di dollari. Non potrebbe essere altrimenti considerando la fama che ha raggiunto, ma c’è una particolarità che è sfuggita a molti e che oggi vi sveleremo.

Il nativo di Exeter, classe 1977, è infatti un grande amante del golf, lo sport per ricchi per eccellenza, e per la cui pratica è richiesto l’utilizzo di un mezzo davvero molto curioso. Ci stiamo riferendo ai famosi caddy, ovvero le macchinine elettriche che si usano per spostarsi durante le partite. Martin, contro ogni previsione, ne è un grande appassionato da molto tempo.

Chris Martin, ecco dove lo hanno pizzicato

Quello che non ci saremmo mai aspettato è in realtà, e Chris Martin ha rivelato quella che è una sua grande passione, ovvero la guida delle macchinine elettriche che si usano sui campi da golf. La foto qui postata, scattata da “kikapress.com“, è subito diventata virale, ed il tutto si è verificato presso un centro golf di Los Angeles.

Chris Martin auto
Chris Martin sull’auto da golf (Kikapress.com) – Fuoristrada.it

Dalla foto, non si riesce a capire esattamente di quale modello si tratti, ed è per questo che ci siamo fatti un giro per il web nel tentativo di trovare un modello che gli si avvicinasse il più possibile. Sul sito “ideashopadria“, abbiamo trovato vari modelli di caddy, così vengono definite le macchine da golf, e ne abbiamo trovate diverse che somigliavano a quella guidata da Chris Martin.

Una di quelle che ci sembrava più similare è la Golf Car Melex 463 a 4 posti, dotata anche di un piccolo box al posteriore, esattamente come quella del leader dei Coldplay. Si tratta di un veicolo che appare molto comodo per girare per i vari campi da golf nei quali sarete chiamati a giocare, ed è l’ideale per trasportare quattro passeggeri, uniti anche a qualche piccolo bagaglio, ma generalmente nel box posteriore si posizionano le mazze da gioco con le relative palline.

La descrizione di questo Melex dice che il modello è molto confortevole, e se vi trovate in Italia o in Europa, sappiate che c’è anche un’ottima occasione di acquisto. Questi piccoli veicoli sono infatti elettrici, e potrete trovare degli sconti importanti sul prezzo di acquisto, visti i numerosi incentivi presenti. Per i primi cinque anni successivi all’immatricolazione, potrete non pagare il bollo, visto che esso è gratuito, come da informazione presente su questo sito web. Inoltre, viene garantita anche la metà del premio assicurativo, che sarà gratuito. Non aspettate e cercate di assicurarvela, per sentirvi simili al vostro idolo musicale.

Impostazioni privacy