Tesla Model 3, spoilerato il rivoluzionario modello: spunta la Foto

Tesla Model 3 è una delle automobili più in voga del momento, e adesso sorprende ancora di più per ciò che è stato mostrato.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della Tesla Model 2, un modello davvero molto conveniente che non dovrebbe arrivare a costare più di trentamila euro, il che per una vettura elettrica – in special modo una Tesla – è davvero notevole. Prima del suo approdo sul mercato dell’automotive, però, la casa costruttrice statunitense intende continuare a sviluppare vecchi cavalli di battaglia.

Tesla Model 3 (fuoristrada.it - Media Press)
Tesla Model 3 (fuoristrada.it – Media Press)

Pensiamo ad esempio alla Tesla Model 3, autovettura rinomata e apprezzatissima in ogni angolo del globo che adesso sembra in procinto di variare sotto alcuni punti di vista.

Del resto, il mercato automobilistico prevede vie infinite, così come le tendenze e le esigenze dei clienti. Un restyling, se di restyling si tratterà, può fare soltanto bene alla Model 3, ancora oggi tanto apprezzata quanto acquistata da moltissimi clienti in tutto il mondo.

Tesla Model 3 si rinnova: nessuno se l’aspettava

Tesla non resta mai ferma e pianifica il futuro dell’automobilismo sempre di più. Non soltanto attraverso la Tesla Model 2, un modello compatto che potrebbe – se non dovrebbe – rappresentare la proposta di veicolo alla portata di tutti o quasi. Ma anche attraverso il restyling della Model 3 il brand americano pensa al futuro e alle dinamiche di mercato che verranno. Sembra essere apparsa già qualche foto in merito sul web. In special modo su Reddit, dove in una conversazione dedicata alla Tesla è apparso uno scatto veramente sorprendente. E’ bene specificare che non è una fotografia ufficiale.

Tesla Model 3, foto spia del restyling (fuoristrada.it - Reddit)
Tesla Model 3, foto spia del restyling (fuoristrada.it – Reddit)

Tuttavia, non pare essere nemmeno frutto di particolari edit che potrebbero confondere le idee a più di un appassionato. Se non fosse fake, beh, si tratterebbe della fotografia di un modello inedito. L’aspetto dell’automobile in questione è fortemente riconducibile a quello della Model 3. Possiamo infatti notare il frontale che mette in mostra svariate novità. Innanzitutto, possiamo facilmente notare un design diverso, più aggressivo e impattante dal punto di vista visivo.

Molto del merito va al nuovo gruppo ottico; questo è simile a quello visto sulla Tesla Roadster. Gli interni, per quel che si è potuto vedere presentano un cruscotto con tanto di gobba del quadro strumenti. Una novità per la Model 3, che infatti fino ad ora si è sempre distinta per lo schermo centrale. Un dettaglio, questo, che ci suggerisce facilmente la presenza di una strumentazione davanti al guidatore, simile a quella presente all’interno della Tesla Model S.

Impostazioni privacy