Tesla Model 3 in vendita a un prezzo mai visto: che sconto

Tesla Model 3 continua a stupire e lo fa in una maniera tale che lascia tutti a bocca aperta. Il valore di mercato è davvero unico.

La Tesla Model 3 ha sorpreso ancora una volta. Lo ha fatto con un prezzo a dir poco sorprendente. Ma prima di soffermarci sulle novità del momento, parliamo proprio dell’auto in questione; è una berlina elettrica a zero emissioni, molto apprezzata dal punto di vista della sicurezza e della sostenibilità. Lunga oltre quattro metri, è larga 1,85 e alta 1,44.

Tesla Model 3 (fuoristrada.it - Media Press)
Tesla Model 3 (fuoristrada.it – Media Press)

La capienza del bagagliaio raggiunge i 542 litri, con un pacco batterie che può raggiungere la notevole capacità di massimo 79 kWh. Il propulsore può arrivare ad erogare fino a 462 cavalli di potenza massima.

Per la Model 3, disponibili le vetture a trazione posteriore o integrale, con l’autonomia davvero ricca di 602 chilometri a fare da cornice ad uno dei modelli elettrici meglio riusciti negli ultimi anni. Lanciata nel 2017, detiene un evoluto sistema denominato Autopilot. E’ anche stata premiata con cinque stelle al test Euro NCAP nel 2019. La velocità massima è di 261 chilometri orari.

Tesla Model 3, che sorpresa incredibile: è tutto vero

Tesla Model 3 è davvero un’automobile sorprendente sotto molti punti di vista, ma evidentemente non finisce mai di stupire. E adesso, almeno in Italia, il suo prezzo si è ulteriormente abbassato. Dal 14 aprile in poi, la Model 3 Long Range può essere acquistata a 48990 euro. Qualche ora fa costava quasi 53mila euro, quindi differenza effettivamente evidente. La Tesla Model 3 base invece è rimasta al buonissimo prezzo di 41490 euro. Per quanto riguarda la variante Performance, l’offerta fa scendere il prezzo di addirittura seimila euro; adesso costa 53990 contro i 59990 precedenti.

Tesla Model 3 (fuoristrada.it - Media Press)
Tesla Model 3 interni (fuoristrada.it – Media Press)

Scendono anche i prezzi di Model S e Model X: a 105990 e a 130990 euro la prima, mentre la Model X si può avere a partire da 114990 in versione Dual Motor, oppure a 134990 in versione Plaid. le differenze, per quelle che sono automobili veramente ricercatissime sul mercato, non sono poche. Di sicuro l’occhio è principalmente cascato sulla Tesla Model 3, auto amatissima da automobilisti, clienti e addetti ai lavori.

La critica e gli esperti del settore ne hanno sempre parlato benissimo per caratteristiche quali sicurezza, tecnologia e ovviamente sostenibilità. Quindi, per quanto dal suo debutto siano passati oltre sei anni, non si può davvero negare che si tratti ancora di un avettura perfetta per letteralmente qualunque papabile compratore- In tal senso, Tesla farà di certo contento più di un cittadino italiano con offerte notevoli e in un certo senso anche inaspettate.

Impostazioni privacy