Gué Pequeno l’ha fatto di nuovo: la scelta del rapper è una “bomba”

In rete, sono rimasti tutti affascinati dalla scelta effettuata da Gue Pequeno. Ancora una volta, i suoi gusti non sbagliano.

Ormai, il talento ci ha abituati a dei colpi di classe nella sua carriera. Non si tratta solamente della sua voce adattata alla musica giusta, ma di fatti che poco hanno a che fare con le sue famosissime canzoni. Eppure, i suoi follower sembrano apprezzare ugualmente, anche per delle chicche che mette in mostra a riguardo della sua vita privata.

gue pequeno auto
Gue Pequeno l’ha fatto di nuovo (LaPresse) Fuoristrada.it

Lo fa tramite i social network, luogo adatto per avere una connessione con i propri fan. Gue Pequeno è divenuto un personaggio affermato nel mondo dello spettacolo ed è per questo che ciò che condivide viene, spesso, commentato anche dall’opinione pubblica. Le sue scelte sembrano essere azzeccate, specie quando si parla di gusti in termini di automobili.

Il suo garage è ricco di sorprese, ma quella che abbiamo scovato di recente farà strizzare gli occhi a molti. Si tratta della nuova supercar che il rapper ha voluto mostrare ai suoi tanti follower e che ha avuto il benestare di essi. In effetti, sono stati tantissimi i commenti rilasciati dai più appassionati del genere, come sono stati ben oltre i 154 mila i like ricevuti.

L’auto di Gue Pequeno

L’accoppiata Vip-supercar sembra esser divenuta, ormai, cosa di tutti i giorni. Alcuni di essi, però, riescono ancora a stupire per lo spettacolo delle proprie scelte in termini di automobili acquistate. Fra di loro, non può mancare Gue Pequeno che, questa volta, ha stupito proprio chiunque.

Il modello che ha mostrato sul proprio profilo di Instagram, in effetti, è molto affascinante e possiede dei lineamenti sinuosi. Si tratta di un’auto realizzata da Tittarelli, ma è più unica che rara per un motivo speciale. In effetti, il rapper ha deciso di autografarla e la casa automobilistica gliel’ha personalizzata incastonando proprio la sua firma nella carrozzeria. Già in passato fece personalizzare dalla casa di Roma una Lamborghini Huracan.

La supercar di Pequeno
Pequeno sceglie la Tittarelli (Instagram) Fuoristrada.it

Lo ha fatto facendo dare alla carrozzeria un effetto marmoreo e fu una buona riuscita eclatante, dato lo spettacolo del risultato finale. Questa volta, invece, alla sua Lamborghini bianca ha voluto apportare un altro tipo di modifica alla carrozzeria. Un’autografo che rende l’auto più unica che rara e che potrà, in fase di vendita futura, acquisire maggior valore solo per quella scritta Gue che si trova vicino alla portiera.

Impostazioni privacy