Cristiano Ronaldo l’ha fatto davvero: c’è di mezzo una Porsche, che retroscena

Cristiano Ronaldo è sempre al centro del gossip: l’ultimo retroscena sul campionissimo portoghese lascia senza parole.

Non è certamente un momento facile per Cristiano Ronaldo, che deve fare i conti con una serie di problemi dentro e fuori dal campo. Dal punto di vista prettamente calcistico la delusione dei giorni scorsi è ancora molto forte per CR7, dopo che il suo Al-Nassr è uscito sconfitto per due reti a zero nel match contro l’Al Hilal.

Cristiano Ronaldo (fuoristrada.it - Ansa)
Cristiano Ronaldo (fuoristrada.it – Ansa)

Attualmente il team di Ronaldo è secondo in classifica a tre lunghezze di distanza dalla capolista Al Ittihad, che ha però una gara in meno. Ma i guai più pesanti per il campionissimo portoghese non sembrano essere questi. L’ex attaccante di Real Madrid e Juve è stato pesantemente criticato per il suo gesto dopo il ko in campionato: per rispondere ai tifosi che invocavano il nome di Leo Messi il fenomeno lusitano si è portato la mano sui genitali, destando molto scalpore.

Ma non è tutto, perché stando alle ultime voci sembra che Cristiano Ronaldo stia vivendo anche una crisi sentimentale con la sua compagna, Georgina Rodriguez. Secondo quanto emerso, infatti, pare ci sia stato un tradimento da parte di CR7, che avrebbe avuto un incontro sessuale con l’influencer venezuelana Georgilaya. Cristiano Ronaldo è finito poi al centro del gossip anche per una Porsche che sta facendo molto discutere.

Il retroscena su Cristiano Ronaldo e la sua Porsche: cosa ha fatto CR7? 

Rob Thurnley, massaggiatore del Manchester United nel periodo in cui Cristiano Ronaldo vestiva per la prima volta la casacca dei Red Devils, ha raccontato al Daily Star un episodio che ha visto protagonista proprio il fenomeno di Madeira. Il campionissimo portoghese avrebbe infatti scambiato una Porsche 911 Cabrio per ottenere il numero di telefono di una ragazza.

Cristiano Ronaldo l'ha fatto davvero
Cristiano Ronaldo ha scambiato la sua Porsche per un numero di telefono – Foto ANSA – Fuoristrada.it

È la notte prima di una partita – racconta il massaggiatore – siamo al Lowry Hotel, stava facendo un massaggio con me, quindi è sul mio letto e io gli sto massaggiando le gambe con X-Factor in TV. ‘Chi è questa ragazza?’, dice Ronaldo, era Dannii Minogue, ‘Puoi darmi il suo numero?’, aggiunse“. CR7 era rimasto molto colpito dalla sorella di Kylie Minogue, anche lei cantautrice.

Rob Thurnley ha promesso a Cristiano Ronaldo il numero di Dannii Minogue, ma ha chiesto qualcosa in cambio. CR7 non ha avuto dubbi: “Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: ‘Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia macchina a metà prezzo’, e io ho detto ‘va bene’ – rivela Rob Thurnley – Gli ho dato 30.000 sterline per un’auto da 60.000, e il giorno dopo l’ho rivenduta per 60.000!”. 

Impostazioni privacy