Verstappen, che trionfo con la Ferrari: tifosi increduli, ma è tutto… vero

Sembra incredibile ma è tutto vero, Max Verstappen è stato riconosciuto ‘in pista’ alla guida di una Ferrari.

Ha ripreso da dove aveva terminato. Max Verstappen è stato il dominatore delle ultime due stagioni di Formula 1, bi-campeon del mondo l’olandese e anche quest’anno con la Red Bull detta legge. L’uomo e la macchina da battere e per adesso l’unico team che sembra tenergli testa è l’Aston martin del ‘sempre verde’ Fernando Alonso. Dietro solo il compagno di squadra, Checo perez, e poi il nulla. Ferrari e Mercedes, infatti, sono alle prese con i loro problemi e non sembrano in grado di reggere il confronto.

Max Verstappen
Max Verstappen pilota della Red Bull – Fuoristrada.it

Di Max Verstappen si continua a parlare tantissimo e non potrebbe essere altrimenti e non solo per quello che fa alla guida della sua monoposto, delle sue gare e le sue vittorie. Il pilota, infatti, è stato protagonista anche di alcune speculazioni arrivate dal mondo del web e che hanno infiammato quelli che dovrebbero essere i suoi rivali.

Macchine e esports: le passioni di Verstappen

Ci sono le quattro ruote tra le passioni dell’olandese, ma non solo. Perché anche gli esports piacciono parecchio a Verstappen. Ma forse stavolta siamo andati oltre persino per un personaggio come Max Verstappen, il due volte campione del mondo è stato infatti avvistato su un popolare simulatore. Anche in questo caso era alla guida, poco dopo il GP di Gedda. Inutile dirlo ‘aveva fatto il vuoto’ dietro di sé anche in questa occasione.

Lo hanno reso noto alcuni utenti di Reddit: “Max Verstappen era su iRacing, gareggiando sulle GT3 a Sebring”. E anche in questo caso non c’era nessuno in grado di riuscirgli a tenere testa: “Ha vinto le successive 10 gare su 10, arrivando a dare un gap di +19.818”. Ma non c’è solo questo a stupire, perché la scelta della macchina, da parte dell’olandese ha lasciato tutti davvero sorpresi.

Max Verstappen Red Bull
Max Verstappen alla guida della sua monoposto Red Bull – Fuoristrada.it

Verstappen, infatti, ha optato per una Ferrari 488, non preoccupandosi troppo del fatto che il Cavallino Rampante è il suo rivale più quotato. O almeno così è stato la scorsa stagione, fino a quando la scuderia di Maranello ha deciso di percorrere la strada del ‘suicidio sportivo’. E nelle prime due uscite della stagione di Formula 1 non è riuscita a confermarsi ad alti livelli.

Verstappen in Ferrari? Solo una suggestione

Ha scelto la Rossa l’olandese. Fatto che ha mandato in visibilio i tifosi del team italiano, che sognano letteralmente il suo arrivo, suggestione però destinata a retare tale. Red Bull, infatti, non rinuncerà mai alla sua punta di diamante. Non resta quindi che godersi le sue gare, in pista oppure su un simulatore. In tanti infatti sono rimasti incantati dai gesti di Max anche davanti al videogame. Come se fosse progettato per vincere tutte le corse.

Impostazioni privacy