Jean Todt, che trionfo per l’ex Ferrari: il merito va tutto … a Lei

In casa di Jean Todt si festeggia l’ennesima vittoria. Questa volta, però, è lei che ha tutto il merito del trionfo.

Quella del francese è una storia fatta di entusiasmanti successi, susseguitesi negli anni alla guida della Ferrari. Oggi, però, che si trova lontano dalle piste, riesce ancora a ritagliarsi un posto nelle prime pagine dei quotidiani per i più svariati motivi. Uno fra tutti, è quello relativo al recente trionfo portato ancora una volta all’interno della sua casa.

Jean Todt trionfo 1432023 Fuoristrada.it
Il trionfo in caa Jean Todt (Fuoristrada.it)

Ricordiamo che stiamo parlando del Team principal che ha permesso l’eccellente scalata mondiale di Michael Schumacher a bordo della Ferrari. Dopo un primo e breve periodo di assestamento, i due sono riusciti a valicare le porte del successo internazionale per ben 5 volte, facendo toccare al tedesco un record che nessuno mai aveva fatto in precedenza. Solo Luis Hamilton a bordo della Mercedes è riuscito ad eguagliarlo, ma superare tale record sembra essere un’impresa troppo ardua.

Il successo di Jean Todt

Ancora una volta, però, superati gli anni gloriosi in casa Ferrari, il francese è riuscito a regalare una gioia a tutti i suoi fan. Questa volta non è lui il diretto interessato ma, sicuramente, ci avrà messo un po’ del suo nella riuscita di questa ennesima impresa internazionale.

Jean Todt è sposato da diversi anni con un’attrice molto famosa e, ormai, riconosciuta a livello internazionale. Si tratta di Michelle Yeoh, donna con cui è riuscito ad inanellare 20 anni della sua vita amorosa. L’ex amministratore delegato della Ferrari e ex presidente della FIA oggi ha ben 77 anni e la donna ne possiede 20 in meno di lui. Lei è stata in grado di divenire la prima donna asiatica che ha ricevuto un premio di così alto prestigio nel campo cinematografico.

Il successo di Michelle Yeoh

In merito alla vittoria ottenuta dalla moglie, Jean Todt ha voluto esprimersi così: “Un attimo ricco di felicità e grazie. Sono orgoglioso di questo viaggio”. Queste parole sono state twittate dallo stesso sul proprio profilo del social network.

Michelle Yeoh è una ex ballerina e nel 1983 era riuscita, già, ad ottenere uno splendido successo, dato che si aggiudicò il titolo di Miss Malaysia. Dopodiché, la donna ha deciso di intraprendere la carriera da attrice, prendendo parte a delle prestigiose riprese, come La Mummia, Star Trek, e in vari cinecomic della Marvel.

Moglie Jean todt 1432023 Fuoristrada.it
Yeoh, moglie di Jean Todt (Fuoristrada.it)

Lo scorso anno, il New York Times l’ha inserita, anche, all’interno della lista delle 100 persone più influenti sul globo terracqueo. Oggi, grazie alla sua interpretazione nel film Everything Everywhere All at Once è riuscita a conquistare il premio più agognato per un’attrice. Infatti, è stata insignita dell’Oscar come Miglior attrice protagonista. “Non lasciatevi dire da nessuno che i sogni non si avverano”, ha affermato la Yeoh durante la premiazione.

Impostazioni privacy