Formula 1, come vedere gratis in TV il GP di Gedda: tutto ciò che c’è da sapere

Formula 1, adesso puoi seguire il GP di Gedda nei minimi dettagli. Ecco su che canali verrà trasmessa la tre giorni in Arabia Saudita

La stagione di Formula 1 è già partita col botto con il GP di Bahrain lo scorso 5 Marzo. A dominare la prima gara dell’anno sono state le Redbull. Max Verstappen ha ripreso da dove aveva cominciato: con una vittoria. Dietro di lui il compagno Perez e un immortale Alonso al volante della Aston Martin. Delusione invece per le Ferrari: solo quarto posto per Sainz, addirittura ritiro per Leclerc. Insomma, un primo GP che ha già dato diversi spunti e iniziato la stagione tra polemiche e sogni di (quasi) primavera.

gp jeddah
Dove seguire il GP di Jeddah – Fuoristrada.it

E’ già il momento però di archiviare quanto accaduto e passare alla seconda tappa del cammino verso la vittoria del mondiale. Il prossimo weekend sarà la volta di Jeddah. Tra il 17 e il 19 marzo andrà in scena il Gran Premio dell’Arabia Saudita.  Sono già stati diffusi i programmi della tre giorni, che promettono di essere quanto mai scoppiettanti.

Si inizia ovviamente dalle prove libere. L’orologio è puntato sulle ore 14 e 30 di Venerdì 17 Marzo per le prime prove libere e alle 18 per le seconde prove libere. Il giorno dopo, sabato 18 Marzo, alle 14,30 si chiudono le libere e si entra nel vivo. Alle ore 18:00 previste le qualifiche. Il gran premio andrà in scena Domenica 19 marzo  ore 18:00.

GP D’Arabia Saudita, tutta la programmazione: come vedere gratis la gara in TV

La Formula 1 raccoglie un grande pubblico di appassionati che domenica dopo domenica segue le gesta dei piloti. Anche in questo caso, non mancherà una grandissima copertura mediatica dell’evento. Il GP dell’Arabia saudita potrà essere seguito sia in streaming che in televisione.

I canali di riferimento per guardare interamente prove libere, sono come sempre i canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:

Venerdì e sabato  per seguire le prove libere il collegamento sarà per le prime libere  (venerdì 17 marzo, ore 14:30) in diretta TV su Sky Sport F1 HD e in streaming su SkyGo o Now TV. Per le seconde prove libere (venerdì 17 marzo, ore 18:00) la diretta TV è su Sky Sport F1 HD e in streaming SkyGo o Now TV
e per le terze prove libere (sabato 18 marzo, ore 14:30)si dovrà sintonizzare la diretta TV su Sky Sport F1 HD e lo streaming su  SkyGo o Now TV.

gp jeddah
Dove seguire il GP di Jeddah – Fuoristrada.it

Discorso simile per le qualifiche, che verranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno e in streaming SkyGo o Now TV. Si potranno anche rivedere gratis su TV8 in differita (anche se l’orario è da definire)

La gara  è prevista per domenica 19 marzo alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno e in diretta streaming SkyGo o Now TV. Anche in questo caso sarà possibile seguirla su TV8 in differita (orario da definire)

Impostazioni privacy