Fernando Alonso shock, beccato così: tutto un altro sport

La stagione di Fernando Alonso è iniziata nel migliore dei modi e i suoi fan non si aspettavano che fosse beccato in questo modo. Stupore!

La stampa spagnola lo erge come protagonista della stagione corrente e gli da la carica per effettuare ancora quei sorpassi che ha svolto durante la prima giornata. I numeri in pista fanno pensare che sia tornato ai livelli storici. A bordo della sua monoposto, targata Aston Martin, sta riuscendo a regalare ai propri tifosi tanto spettacolo, supportato da una buona dose di divertimento.

Alonso incredibile 1032023 Fuoristrada.it
Alonso beccato (Fuoristrada.it)

A Sakhir, in Bahrain, Fernando Alonso è tornato sul podio, dando dimostrazione di tutta la classe che da sempre lo accompagna. Ovviamente, la sua auto non è ai livelli delle Red Bull, che sono sembrate una spanna dinnanzi ad ogni scuderia. Però, il due volte campione del mondo si è posizionato proprio dietro esse, facendo pensare che l’evoluzione della casa automobilistica inglese in F1 sia arrivata a dei livelli impensabili in passato.

Il gesto inatteso di Alonso

Tutti i supporter del pilota spagnolo sono alle prese con una gran voglia di riscatto nella massima competizione automobilistica. Dopo di lui, infatti, nessun’altro della stessa nazione è riuscito a toccare le vette alte dell’automobilismo. Ogni singolo fan, quindi, sta cercando di seguire ogni minima dinamica della sua vita, per comprendere se sia possibile rivederlo a certi livelli.

Un minimo errore anche nella vita privata porterebbe un’attenzione mediatica su di lui che potrebbe distogliergli l’attenzione verso l’obbiettivo che si è dato. Proprio per questo motivo, in tanti sono rimasti affascinati dal gesto compiuto di recente. Insieme a lui, in questa situazione “particolare”, c’era un’altro pilota spagnolo. Ma andiamo a vedere cos’hanno fatto i due.

I due spagnoli on fire

Intanto, pensare di vedere Fernando Alonso in un altro mondo sportivo e proprio in questo momento, fa venire gli incubi a tutto l’ambiente. Certo, il fascino per i motori rimane a vita, ma vederlo in altre vesti per un altro settore del Motorsport, allora potrebbe far cadere tutte quelle attese che girano intorno a lui.

L’attrazione verso un’altra categoria, in certi casi, è anche risultata fatale da parte di alcuni piloti, che hanno fatto di tutto pur di abbracciarla. Se vi dicessimo che Alonso si è fatto fotografare insieme al motociclista Espargaro, voi cosa ne pensereste?

Sicuramente, il tutto è avvenuto per una goliardata. Ma i due a fianco e a bordo di due motociclette sembrano proprio stare a proprio agio. Le moto su cui sedevano in sella erano due Alpine F1, cosa che fa ben pensare all’idea di una mossa pubblicitaria, più che ad altro. Ma chissà il futuro cosa ci regalerà. Certo, l’idea non sarebbe male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

Impostazioni privacy