Gianluca Vacchi l’ha voluta solo per lui: non passa certo inosservata (Foto)

Gianluca Vacchi sa sempre come far parlare di sé, e anche questa votla possiamo dire che non è stato da meno.

Ormai Gianluca Vacchi è diventato un personaggio pubblico di un certo spessore, sia per la sua esuberanza che per la sua fama all’interno dei social media. Specialmente su Tik tok, dove l’imprenditore vanta milioni e milioni di follower.

Gianluca Vacchi 10 marzo 2023 fuoristrada.it
Gianluca Vacchi fuoristrada.it

Per l’ennesima volta ha fatto parlare di sé in una mnaiera che ha lasciato basito più di un fan, anche se dalla star dei social media certe azioni ce le possiamoa spettare da un momento all’altro.

Andiamo alla scoperta di ciò che ha fatto questa volta, con l’ausilio di foto e soprattutto descrizione dell’ennesima scelta destinata a non passare per niente inosservata. Anzi, l’esatto contrario. Soffermiamoci adesso su quanto accaduto; a qualcuno non piacerà, ad altri invece l’esatto contrario,  ma di sicuro tutto ciò è destinato a diventare velocemente virale.

L’ultima trovata di Gianluca Vacchi

L’ultima trovata di Gianluca Vacchi è una costosissima Rolls Royce Phantom. Un’auto che incarna e celebra lo stile della casa costruttrice inglese. Si tratta di una berlina pesante circa tre tonnellate, ma straordinariamente comoda. Il volante dà una sensazione di leggerezza incredibile, mentre il motore potentissima (oltre 500 cavalli) regala un divertimento ed un’energia al guidatore unici al mondo.

Gianluca Vacchi e la sua nuova Rolls Royce Phantom (Tik Tok) 10 marzo 2023 fuoristrada.it
Gianluca Vacchi e la sua nuova Rolls Royce Phantom (Tik Tok) fuoristrada.it

Parcheggiare non è così semplice per una vettura lunga quasi sei metri, e anche gli spazi stretti non la rendono particolarmente efficace: dopotutto, è lunga oltre due metri. Gli interni però valgono eccome gioco e candela; sono infatti un mix di morbidissima pelle, legno pregiato e lucide cromature. A pensarci bene, in effetti, sono più i pregi dei difetti di tale automobile. Il comfort è incredibile, e non viene mai intaccato negativamente nemmeno quando si presenta la strada più ostica e meno ottimale.

Le finiture, poi, sono il frutto di materiali e lavorazioni che rispettano la richiesta stratosferica di Rolls Royce. Un valore di mercato che si attesta sui 500mila euro, ma che rispecchia fortemente il lusso dell’azienda britannica. E, ovviamente, della Phantom. I consumi ovviamente non possono soddisfare i clienti che cercano una vettura che risparmi carburante (6,7 km/litro di benzina).

Tuttavia, la capienza del serbatoio è notevole: 100 litri. Il cambio è automatico e la trazione posteriore. Una vettura decisamente non per tutti, anche se questo concetto non vale sicuramente per Gianluca Vacchi. L’imprenditore si godrà certamente un’autovettura all’insegna del lusso e della ricchezza. Come piace a lui, in poche parole.

Impostazioni privacy