Miriam Leone, ma quale Paolo Cerullo: svelata la nuova fiamma: fan scatenati

Miriam Leone sorprende i suoi tanti fan pubblicando sui social uno scatto con la sua nuova fiamma

Tra le attrici più amate del nostro cinema c’è sicuramente Miriam Leone. L’ex Miss Italia dopo avere avviato una fiorente carriera di modella ed una breve parentesi televisiva ha ormai deciso di dedicarsi anima e corpo alla recitazione. Con anni di studio è riuscita a migliorare film dopo film e a fare decollare la sua carriera sino ad essere ambita dai più grandi registi del panorama nazionale, da Giovanni Veronesi a Riccardo Milani, sino ai Manetti Brothers. Proprio per la regia del noto duo di recente l’attrice è tornata nelle sale cinematografiche con il seguito di Diabolik, dove interpreta la misteriosa e affascinante Eva Kant.

miriam leone 13022023 fuoristrada
Miriam Leone (Fuoristrada.it)

Tra un impegno sul set e l’altro, però, Miriam Leone si dedica ad un po’ di relax e riposo. Non tutti sanno che l’attrice ha una vera passione per le attività all’aria aperta…e non disdegna neanche un giro in moto. Miriam è davvero seguitissima sui social, e si diverte spesso a mostrare ai suoi fan i suoi impegni lavorativi, le sue giornate e la quotidianità. Nel post pubblicato sulla sua pagina social però ha stupito davvero tutti con uno scatto a tema motori che ha fatto impazzire i suoi fan.

Miriam Leone, lo scatto “Special” dell’attrice con il mitico scooter

Nell’ultimo post pubblicato dalla sua pagina, Miriam ha condiviso le immagini di un meraviglioso photoshoot che ritrae l’attrice. Il fotografo del servizio ha giocato in particolare su due fattori: il primo è la innegabile straordinaria bellezza classica e senza tempo di Miriam, adatta a ogni epoca, che a tratti sembra essere uscita da un vecchio catalogo di moda mai  accantonato. Dall’altro lato c’è, appunto, lo “spirito libero” e la passione per le attività all’aria aperta dell’attrice.

Il risultato è un servizio fotografico dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. Miriam posa in sella alla moto. E per una icona di bellezza non poteva che esserci una moto davvero leggendaria: niente, in fondo, è come una Vespa. In produzione dal 1946, lo scooter della piaggio è uno dei veicoli più iconici della storia dei motori.

miriam leone 13022023 fuoristrada
Miriam Leone (Fuoristrada.it)

Miriam, capello retrò, ma abito contemporaneo dallo spacco vertiginoso, posa in sella alla Vespa. Due vere rappresentanti del made in Italy una vicino all’altra. Il risultato è una foto dal sapore anni ’60, ma con un tocco di modernità da nuovo millennio.

Per la foto la Leone ha scelto una didascalia che, ancora in pieno “clima Sanremo”, non può che far cantare. “Vespe truccate, Anni 60′, girano in centro sfiorando i 90” scrive la Leone. Il riferimento per tutti gli appassionati di musica, chiaramente, è alla nota canzone “50 Special” dei Lunapop. Che sia per i “colli bolognesi” (come canta Cesare Cremonini nel brano) o il traffico di Roma, fare un giro in Vespa è sempre indimenticabile

Impostazioni privacy