Honda, il nuovo Suv ha convinto tutti: è l’ideale per chi vuole risparmiare

C’è un Suv sul mercato, prodotto dalla Honda, che può permettere un risparmio assoluto. Andiamo a vedere qual’è.

In questo periodo sembra che le auto vengano declassate da dei modelli in grado di poter accontentare chiunque. Si tratta di mezzi che sono stati molto criticati, specie dal mondo ambientalista, per via delle altissime emissioni che mettono in circolo e per il fatto che causano più incidenti mortali di altri veicoli.

honda suv
Il suv della Honda (Fuoristrada.it)

Eppure, sul mercato automobilistico i Suv stanno spopolando, di generazione in generazione. Tutti sembrano essere affascinati da tale prodotto e le case automobilistiche lo sanno benissimo. Ognuna di esse sta mettendo in commercio dei modelli ai quali è impossibile dire di no. Alcuni marchi, però, ci stanno riuscendo più di altri, dato che stanno riuscendo ad accontentare ogni genere di persona.

La Honda e la mossa vincente

La casa automobilistica giapponese è, ormai, una delle maggiori al mondo. La sua professionalità e la netta incidenza del rapporto qualità prezzo sta riuscendo ad avvicinare proprio chiunque. Se, poi, è stata in grado di mettere sul mercato automobilistico un articolo tanto economico, quanto determinante, in alte prestazioni, il gioco è fatto.

La concorrenza in questo settore è altissima, quindi, i dirigenti di queste multinazionali sanno bene che per avvicinare una platea ampia, c’è la necessità di mettere in campo il meglio al miglior prezzo. La Honda ha deciso di puntare tutto, soprattutto, sui consumi ridotti. Di questo periodo, dato che i prezzi del carburante stanno schizzando alle stelle, sembra esser stata una mossa da maestri.

I bassi consumi del Suv

Non solo quello che la Honda ha messo in commercio è un elemento ricco di bellezza e prestazioni da capogiro, ma il fatto che abbia un basso consumo, durante i percorsi, è un dato che non può e non deve essere trascurato dagli automobilisti. Di certo, chiunque voglia acquistare un’auto, di questi tempi, di certo farà i conti della serva in merito alla situazione economica in atto. Ovviamente, il consiglio è sempre quello di non spingere troppo sul pedale.

Inoltre, l’abitacolo mette a disposizione un ampio spazio, adatto alle famiglie più grandi, ma non solo. Il costo di partenza si aggira intorno ai 30 mila euro, ma ci si può rifare, guidando con parsimonia e cercando di sprecare meno carburante possibile.

Il Suv della Honda 2712023 Fuoristrada.it
HR-V 2023, il Suv della Honda (Fuoristrada.it)

Stiamo parlando della Hr-V 2023, un modello adatto proprio a chiunque. Sono tantissimi gli accessori di serie messi a disposizione dalla casa automobilistica giapponese. Si va dai cerchi in lega, fino ai fari led, passando per il controllo automatico della velocità. In più, non si può non parlare della retrocamera, dell’antifurto e del fatto che il veicolo, pur essendo di una notevole grandezza, è molto maneggevole e agile in città.

Impostazioni privacy