Cristiano Ronaldo, inizia il nuovo capitolo: la decisione l’ha presa Georgina

Oggi Ronaldo è a tutti gli effetti un disoccupato di lusso. Questo non significa che il fuoriclasse portoghese non possa ancora vivere nell’opulenza

Non è di certo il periodo migliore della carriera di Cristiano Ronaldo. Corre (non più così veloce come in passato) verso i 38 anni. E anche lui già da un po’ sente il peso degli anni. Il suo futuro, dopo la rottura con il Manchester United, è più che incerto. Questo non significa che il fuoriclasse portoghese non possa ancor dimostrare tutta la sua ricchezza economica.

Cristiano Ronaldo (Ansa) 27.12.2022 fuoristrada
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Del resto, è la sua carriera a parlare per lui. Anni e anni di successi che lo hanno consacrato come uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Sporting Lisbona, Manchester Utd, Real Madrid e Juventus, vincendo 31 trofei tra cui cinque UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e quattro Mondiali per club. Un palmares di livello eccelso, cui va aggiunto il Campionato Europeo vinto nel 2016 con il suo Portogallo. Il primo della storia dei lusitani. È comparso ininterrottamente nella classifica del Pallone d’oro dal 2004, vincendolo per cinque volte (nel 2008, 2013, 2014, 2016 e 2017).

Quello vissuto oggi, dicevamo, non è però il momento migliore della carriera di CR7. Come detto, il fuoriclasse non è più decisivo come un tempo. Andando via dalla Juventus, pensava di ritrovare smalto nella squadra che lo ha lanciato, il Manchester United. Ma anche in questo caso, sono state più le ombre che le luci. Un rapporto conflittuale con tutto l’ambiente, che alla fine ha portato alla rescissione consensuale del contratto.

Oggi Ronaldo è a tutti gli effetti un disoccupato di lusso e di certo la vittoria del Mondiale da parte del rivale di sempre, Leo Messi, non avrà migliorato il suo umore. Questo non significa che non sia ancora capace di mostrare tutta la sua opulenza.

Il regalo di Georgina a Cristiano Ronaldo

Incerto il futuro del campione portoghese. Da più parti si vocifera di un suo trasferimento nei Paesi arabi, dove potrebbe guadagnare cifre mai viste. Non che ne abbia bisogno, s’intende. Ma visto il periodo non propriamente felice, per il Natale, Georgina ha voluto stupire il proprio uomo. Georgina e Cristiano sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2016. Da quel momento fanno coppia fissa.

Il fuoriclasse portoghese è un grande appassionato di motori, e nel suo garage può vantare un parco di supercar che in pochi al mondo possono permettersi. Il nuovo gioiello che va ad aggiungersi alla sua collezione è stato però scelto da Georgina Rodriguez, che gli ha regalato un’auto speciale.

Il regalo fatto dalla bella modella argentina al campione dimostra quindi che tra i due il rapporto è ancora fortissimo e intenso. Georgina gli ha infatti regalato una Rolls Royce  modello Dawn, una edizione limitata per cui la storica casa automobilistica non accetta ordini già da diversi mesi. D’altro canto, pochi potrebbero permettersi un mezzo del genere.

La Rolls Royce regalata a Cristiano Ronaldo (Instagram) 27.12.2022 fuoristrada
La Rolls Royce regalata a Cristiano Ronaldo (Instagram)

La Rolls Royce regalata a Cristiano Ronaldo monta infatti un motore V12 bi-turbo da 6,6 litri abbinato a un cambio a 8 rapporti. Un vero bolide con i suoi 570 CV di potenza, che le permettono di passare da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi. Il prezzo? Una sciocchezzuola per uno come CR7 e Georgina: 400mila euro. Ma cosa non si fa (e non si spende) per amore…

Impostazioni privacy