Mercedes, la “bomba” | Sotto il suo segno è nato il fuoristrada più economico del mondo

Meglio non lasciarsi sfuggire l’offerta del fuoristrada in vendita a soli 2000 euro. Possiede anche un cuore a marchio Mercedes.

Chi è appassionato di questo tipo di vettura, non può che essere contento di poter risparmiare acquistandola. La sua utilità, in strada e sullo sterrato, può essere determinante per certi tipi di attività. Ovviamente, la potenza e lo spazio che possiede permettono svariati tipi di utilizzo, adatti proprio a chiunque.

L'auto garantita dalla Mercedes
L’auto con il cuore Mercedes (WebSource)

In più, pagarla soli 2000 euro, con una forza propulsiva che arriva dalla casa automobilistica tedesca della Mercede, rendono il tutto molto più affascinante. Non si trovano sul mercato dei mezzi di trasporto simili e con dei prezzi così economici. La miglior cosa da fare, quindi, è cercare di non farsi sfuggire tale occasione.

I fuoristrada nella vita odierna

Sono tantissime le persone che preferiscono viaggiare all’interno di un abitacolo spazioso e confortevole. Inoltre, anche la possibilità di una tenuta di strada perfetta e stabile rende i tragitti più lunghi facili da percorrere, sentendosi in sicurezza all’interno di una vettura pesante e difficile da distruggere.

Molti utilizzano i fuoristrada anche per delle attività fuori città, dato l’enorme spazio che possiede all’interno, in cui ci si può trasportare di tutto. Se poi ci si aggiunge che il sistema 4×4 garantisce una presa a fondamentale in ogni tipo di terreno, allora si comprende bene il perché moltissime persone amino questo tipo di vetture.

Il fuoristrada in vendita a 2000 euro

Non è facile, però, acquistare determinati tipi di mezzi a quattro ruote del genere. I prezzi sono sempre molto alti, data la potenza del motore e la bellezza dell’estetica di certi modelli. Fortunatamente, però, esistono diversi articoli del genere nel mercato dell’usato. In tal caso è possibile avere diversi modelli a un prezzo che va dai 2000 euro in su.

Ma uno in particolare ci salta all’occhio. Questo archetipo possiede gli interni della Mercedes, ma non solo. Anche il motore è stato creato grazie alla collaborazione del marchio tedesco. Stiamo parlando della casa coreana Korando, che sta a significare “Korea can do it”.

Il fuoristrada della Korando
La Korando con gli interni Mercedes (WebSource)

LEGGI ANCHE: Il fuoristrada più piccolo del mondo, si parla già di record | E’ un’auto incredibile

LEGGI ANCHE: Le auto inquinano meno di questo apparecchio che usiamo tutti i giorni | La scoperta è incredibile

Dalle fabbriche di quest’azienda ne è uscito un modello più unico che raro. Si chiama il Ssangyong, che è stato presentato nel 1995 nel salone di Francoforte. Oggi, con soli 2000 euro è possibile acquistarla ma, essendo un’auto che a breve diverrà d’epoca, si potrà poi rivendere a dei prezzi da capogiro.

Impostazioni privacy