Questa FIAT è l’affare del momento: il prezzo è super ed è dotata del motore diesel che tutti tanto desiderano

Il motore diesel affascina ancora molti clienti, anche se i costruttori investono sempre meno in questa direzione. Ora c’è una super offerta per una delle FIAT più longeve della gamma.

L’acquisto di un’auto spinta dal motore a gasolio è l’obiettivo di buona parte dei clienti, dal momento che questo tipo di propulsori garantiscono un’efficienza eccezionale, diminuendo di parecchio i vostri consumi, ed un’affidabilità a prova di bomba. La FIAT ha una sola auto in vendita con questo tipo di motore, ed è proprio lei la protagonista di questa straordinaria offerta, che vi vogliamo sottoporre al giorno d’oggi.

FIAT affare del momento
FIAT logo (ANSA) – Fuoristrada.it

I costruttori hanno diminuito, nel corso degli ultimi anni, gli investimenti sul motore a gasolio, iniziando a spingere nella direzione dell’ibrido e dell’elettrico, considerati molto più puliti ed in grado di garantire buoni livelli di efficienza. Tuttavia, il diesel resta di un altro pianeta secondo i pareri dei clienti, che non potranno far altro che approfittare di questa super occasione. La FIAT Tipo è infatti in vendita ad un prezzo stracciato, e sul sito ufficiale della casa di Torino, sono stati riportati tutti i dettagli dell’offerta. Andiamo a scoprire come far vostra questa splendida auto.

FIAT, la Tipo è in vendita ad appena 16.200 con una super offerta

In base a quanto riportato sul sito web ufficiale della FIAT, come avviene da diverso tempo a questa parte, la Tipo diesel da 130 cavalli è in vendita ad un prezzo promo di 16.200 euro, con 2.000 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Per poter approfittare di questa diminuzione di prezzo bisognerà sfruttare il finanziamento, che darà accesso a 500 euro di bonus della casa di Torino, più 1.500 euro di sconto per il finanziamento. La versione in vendita scontata è la 1.6 da 130 cavalli di potenza massima, garantiti dall’ottimo, efficiente ed affidabile motore Multijet, ormai sempre più raro da trovare.

FIAT Tipo soli 16.200 euro
FIAT Tipo in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

Andando nel dettaglio dell’offerta, c’è il vantaggio dell’anticipo zero, per poi pagare il resto in 32 comode rate da 381 euro al mese. Il TAN è fisso all’8,75%, con TAEG al 12,10%. La maxi rata finale è pari ad 8.250 euro, ma per chi non volesse riscattare la FIAT Tipo, c’è la possibilità di restituirla al termine del pagamento delle rate. In quel caso però, sarà importante non andare oltre la percorrenza di 30.000 km, perché, viceversa, occorrerà pagare un extra di un centesimo per ogni km di eccedenza. L’offerta è valida sino al 30 di settembre, ma probabilmente, come accade ormai da anni, sarà ulteriormente prolungata.

Gestione cookie