La clamorosa offerta per l’Alfa Romeo del momento: c’è però una brutta sorpresa per gli italiani

In casa Alfa Romeo è in corso una profonda revisione della gamma per il prossimo futuro, ma per ora, c’è un SUV che sta ottenendo un gran successo. Andiamo a scoprire l’offerta che noi non possiamo sfruttare.

Il mercato dell’auto continua a zoppicare ed i marchi devono proporre interessanti offerte per invogliare i clienti all’acquisto. L’Alfa Romeo ottiene un gran successo con il B-SUV Junior, vale a dire il modello lanciato nell’aprile del 2024, come prima auto elettrica del Biscione, disponibile anche in versione ibrida. Il modello in questione, pur avendo ricevuto numerose critiche in un primo momento, ha già ottenuto circa 50.000 ordini, ed è destinato a crescere ancora.

Alfa Romeo clamorosa offerta
Alfa Romeo logo (Pexels) – Fuoristrada.it

Ovviamente, la versione più richiesta è quella ibrida, ma anche l’elettrica si sta tutto sommato difendendo. Nelle prossime righe, andremo ad analizzare la super offerta che l’Alfa Romeo ha scelto per la sua Junior, ma che in Italia non è disponibile. Questo modello sta andando a ruba anche altrove, ed è per questo che la casa di Arese intende ottimizzare al meglio le vendite. L’occasione che vi andremo presentare, dunque, non arriverà almeno per ora dalle nostre parti.

Alfa Romeo, in Germania la Junior ibrida a 30.450 euro con finanziamento

L’Alfa Romeo Junior con motore ibrido a benzina è basata su un 1.2 PureTech di terza generazione, ed il suo successo è evidente anche in Germania. L’offerta in questione ve la offre a 30.450 euro con un tasso di interesse di appena 0,99%, per quanto riguarda la versione ibrida 1.2 VGT da 100 kW, pari a 136 cavalli di potenza massima 48 V-Hybrid 21 kW eDCT 6. La promozione si basa su un anticipo non troppo costoso, pari a 4.300 euro. In seguito, si pagherà per 48 mesi con rate da 189 euro l’una, con un tasso di interesse effettivo e nominale annuo fisso dello 0,99%. Dunque, gli interessi non sono di certo eccessivi.

Alfa Romeo Junior da 30.450 euro in Germania
Alfa Romeo Junior in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

Come anticipato, in Italia non è prevista un’offerta simile, ma è comunque possibile trovare qualche valida alternativa. L’Alfa Romeo Junior ibrida da 145 cavalli eDCT6 costa 29.155 euro con la promozione, contendendovi di risparmiare rispetto al prezzo di listino di 30.750 euro. Tale promozione si basa su un anticipo di 6.120 euro, con 35 rate da 199 euro al mese, con TAN fisso al 5,49% e TAEG al 7,11%, con maxi rata finale ben più sostanziosa, da 20.501,25 euro. A causa di questi interessi così elevati, andrete a versare un totale di 33.700 euro. Ci sono poche settimane per poterne approfittare.

Gestione cookie