I biglietti per assistere ad una gara di F1 hanno ormai raggiunto delle cifre faraoniche, ma in questo modo diventerà tutto più semplice. Ecco cosa devi fare per recarti all’appuntamento più glamour del campionato.
Dopo una lunga attesa, il mondiale di F1 è pronto a tornare in azione in questo fine settimana per il Gran Premio d’Olanda, che porrà fine alla pausa estiva. La McLaren punta a rendere ancor più marcata il proprio dominio, inseguendo quella che sarebbe la quinta doppietta consecutiva, in modo da avvicinare ancor di più il successo nel mondiale costruttori. La Ferrari ha poche speranze di primeggiare, ma vuole comunque difendersi al meglio in attesa del Gran Premio d’Italia, previsto a Monza tra meno di due settimane.
Nonostante la deludente stagione del Cavallino, per l’appuntamento in terra lombarda ci si attende il tutto esaurito, a conferma della grande passione che il pubblico italiano nutre per il mondo della F1. Per chi ritiene che un biglietto per una gara sia eccessivamente costoso da acquistare, c’è una possibilità per assistere al GP di Monaco del prossimo anno in maniera gratuita, mediante un concorso che è stato appena indetto. Andiamo a scoprire quali sono i passaggi da seguire per poter partecipare alla gara.
F1, ecco come vincere i biglietti per il GP di Monaco con Barilla
A partire dal Gran Premio del Bahrain, F1 e Barilla hanno ufficializzato una partnership, ed uno dei primi, potenziali vantaggi per gli appassionati potrebbe derivare da un concorso indetto e valido per il Gran Premio di Monaco del prossimo anno, denominato “Vinci Monaco“. Per prendervi parte, vi viene chiesto di acquistare due confezioni di pasta Barilla con un solo scontrino, a scelta nella gamma Classic, Integrale, Piccolini, Specialità, Senza Glutine, Legumi, Al Bronzo, Emiliane e Protein+. In seguito, dovrete registrarvi inserendo i dati richiesti sulla sezione “Promozioni” del sito web ufficiale di casa Barilla.

In quel momento, vi verrà subito comunicato se avrete vinto o meno l’esperienza per due persone per il GP di Monaco di F1 del 7 di giugno del prossimo anno, che comprende quanto segue.
- Pernottamento per la notte tra il 6 ed il 7 di giugno 2026 in camera doppia in un Hotel a 5 stelle a Bordighera;
- Cena del sabato sera;
- Colazione della domenica mattina;
- Transfer al circuito di Monaco;
- Accesso alla Tribuna del 7 giugno per assistere alla gara;
- Pranzo;
- Transfer di ritorno in hotel;
- Travel insurance.