La FIAT ha una gamma in costante crescita, ed uno dei modelli più discussi in assoluto, soprattutto per via del suo prezzo, sarà finalmente disponibile a cifre più economiche. Ecco i dettagli.
La gamma di casa FIAT è destinata a crescere nel corso del tempo, con modelli molto interessanti in arrivo, tra cui i SUV Panda Fastback e Giga Panda, oltre che il pick-up Strada. La casa di Torino potrebbe presto riportare in vita la Punto, uno dei modelli di maggiore successo nella propria storia. Attualmente, è in arrivo anche una nuova 500 ibrida, che sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori, ridotto purtroppo al collasso negli ultimi anni.
La 500e è l’auto di punta del plant torinese, e pur primeggiando rispetto a tante altre citycar elettriche, non ha mai ottenuto i risultati sperati in termini di vendite. Il prezzo base di 29.950 euro è molto elevato, ma con gli incentivi ed altri sconti costerà quasi un terzo, un’occasione di cui i clienti FIAT dovranno senza dubbio approfittare. Andiamo a scoprire, a questo punto, i dettagli di un’occasione che non può passare inosservata e che dovrete sfruttare nelle prossime settimane.
FIAT, la 500e sarà tua ad 11.000 euro con incentivi e bonus
La FIAT 500e ha sempre avuto un prezzo molto elevato, che ha tenuto lontana la clientela dal suo acquisto, ma le cose stanno per cambiare. La 500e è lunga 3,63 metri, con una larghezza di 1,68 metri ed un’altezza di 1,53 metri, con motore elettrico da 95 cavalli ed una velocità massima di 135 km/h nella versione meno spinta e con motore meno potente, quella che è protagonista di questa occasione. L’autonomia è nell’ordine dei 190 km, e l’offerta parte da un prezzo di 23.900 euro che la casa di Torino aveva già ribassato in questi mesi, ma non è finita qui.

Si potranno sfruttare incentivi di altri 2.000 euro direttamente proposti dalla FIAT, più altri 950 euro di sconto nel caso in cui si opti per il finanziamento. Chi ha un ISEE inferiore a 30.000 euro l’anno pagherà la 500e appena 11.000 euro circa, un’offerta che non troverete tutti i giorni. L’occasione per provare il brivido dell’elettrico è quella che aspettavi, e vi consigliamo di farci un pensierino.