La FIAT è uno dei brand più apprezzati in Italia, ed uno dei suoi modelli vecchio stile, se così possiamo definirli, è ora in vendita ad un prezzo da sogno. Scopriamo a quanto ammonta e come approfittarne.
Il marchio FIAT sta lavorando ai nuovi modelli da introdurre nella propria gamma in chiave futura, con il SUV Panda Fastback che ha già iniziato i propri test, in attesa che inizi la produzione nello stabilimento di Kenitra, in Marocco. La casa di Torino potrebbe riportare in vita anche il mito della Punto, che secondo quanto detto in precedenza dal CEO Olivier Francois è oggi più di una suggestione, ma di ufficiale non c’è ancora nulla.
La FIAT continua a fare numeri da record con la Panda, mentre la Grande Panda è partita forte e sta iniziando a farsi vedere sulle strade italiane, dopo l’inizio delle consegne ai clienti. Tuttavia, i vecchi cavalli di battaglia sono ancora disponibili per chi volesse approfittarne, come nel caso della Tipo a gasolio, che ora è ancor più conveniente. Andiamo a scoprire i dettagli di un’offerta che non può certo passare inosservata, e che risulta essere vantaggiosa per tutti.
FIAT, la Tipo diesel ora è tua a soli 16.200 euro
Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è stata rinnovata l’offerta per acquistare la Tipo a gasolio ad un prezzo vantaggioso. Nello specifico, la Tipo diesel sarà in vendita da 16.200 euro con prima rata a partire da ottobre, con finanziamento ma senza bisogno della rottamazione. Per approfittarne c’è tempo sino al 31 di agosto, anche se questa offerta viene spesso e volentieri ripresentata, e la Tipo 1.6 da 130 cavalli è ormai in perenne promozione.

Tra i vantaggi c’è anche l’anticipo zero, con 34 rate da 356 euro al mese per la durata di 36 mesi. Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG all’11,20%, tassi di interessi non certo troppo convenienti, ma questo è un aspetto che spesso ci troviamo a commentare quando si tratta dei finanziamenti di casa FIAT. Nel caso in cui si volesse riscattare l’auto al termine dei tre anni di rate, ci sarà da versare un importo per la maxi rata finale pari ad 8.280 euro.