Suzuki, oltre 5 mila euro di sconto per il SUV dal futuro: l’offerta è da cogliere al volo

Occasione da non perdere per chi vuole un Suv. Suzuki offre il suo con uno sconto anche senza incentivi statali

Cambiare auto rappresenta una scelta che è spesso ponderata nei minimi dettagli, soprattutto perché si è consapevoli di come possa essere pesante l’investimento che si deve sostenere. Anche per questo a volte si tende a rimandare finché non è necessario.

 Suzuki sconto Suv 5mila euro
Suzuki, uno dei Suv è in promozione – Furoistrada.it

L’idea di optare per un finanziamento rateale, come fa la maggior parte dei clienti, non sempre riesce a smuovere gli indecisi che possono temere di non essere in grado di sostenere la cifra richiesta nel corso del tempo.

A incidere sulla possibilità di cambiare auto sono le offerte predisposte dalle varie case automobilistiche che propongono sconti e possibilità agevolate per accedere agli acquisti. Questo è quello che ha deciso di fare Suzuki, che propone uno dei suoi SUV top di gamma con uno sconto superiore ai 5 mila euro.

Suzuki, che sconto sul SUV

L’occasione da sfruttare ora riguarda la S-Cross Hybrid, ideale per chi punta al rispetto dell’ambiente oltreché ad avere una vettura adatta per l’uso quotidiano Dotata della tecnologia 4WD AllGrip, è un’auto perfetta anche per le famiglie grazie all’ampio spazio interno e una bagagliaio di notevole capacità.

Chi si trova a bordo può inoltre sentirsi al sicuro grazie ai sistemi di assistenza alla guida, perfetti per assistere conducente e passeggeri. Tra questi possiamo segnalare cruise control adattivo (con sistema “failafila” solo su cambio AT)), riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia, monitoraggio dai colpi di sonno, frenata automatica di emergenza e mantenimento corsia.

sconto Suzuki Suv
Da non perdere l’offerta per la Suzuki S-Cross Hybrid (Suzuki) – Fuoristrada.it

Sfruttare la tecnologia di Suzuki la S-Cross Hybrid presenta anche un altro importante vantaggio, visto che permette di avere a disposizione due tipi di motori, uno termico e uno elettrico, entrambi in grado di garantire bassi consumi (con conseguente risparmio di carburante) e ridotti livelli emissioni.

Al momento la versione 1.4 Hybrid Top è disponibile con una rata da 249 euro al mese e anticipo 4.260,00 euro. Il finanziamento è della durata di 36 mesi e prevede una maxirata finale 12.494,00 euro. Come tutte le vettura ibride, anche questa Suzuki può essere acquistata con incentivi statali con un contributo fino a 3mila euro in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0-1-2. Il contributo scenderà a 2mila per le Euro 3 e a mille per le Euro 4

In alternativa, chi non ha accesso agli incentivi senza rottamazione, può avere un incentivo sull’usato fino a 2500 euro offerto dalla stessa Suzuki con supervalutazione dell’usato. 

Impostazioni privacy