Questa Land Rover Evoque non è mai costata così poco: altro che low cost, neanche le utilitarie le paghi così poco

Se siete amanti del brand Range Rover, il SUV Evoque è la scelta perfetta per risparmiare e godervi il lusso più estremo. Tutti i dettagli.

La Range Rover Evoque è stata immessa sul mercato nel 2011, e da quel momento in avanti, ha conquistato milioni di clienti, differenziandosi molto dal resto dell’offerta del brand britannico. Si tratta del SUV più compatto della famiglia di questi veicoli di lusso, e venne anticipata dalla Concept Car LRX, e sino ad oggi, ne sono state realizzate già due generazioni, con la seconda che è subentrata alla prima nel 2018, a 7 anni dall’ingresso sul mercato.

Range Rover low-cost Evoque
Range Rover offerta imperdibile (ANSA) – Fuoristrada.it

Al giorno d’oggi, il prezzo di attacco di una Evoque nuova di zecca è pari a 48.650 euro, ben più basso rispetto alle sorelle maggiori, ma comunque non adatto a tutte le tasche. Proprio per questo, abbiamo deciso di metterci sulle tracce di una vera e propria occasione, trovandone una per voi. Il modello è un’offerta speciale che scadrà tra poche ore, motivo per il quale vi consigliamo di fare in fretta nel caso in cui siate interessati.

Range Rover, prezzo da favola per l’Evoque

Il mercato dell’usato può essere una miniera d’oro per chi intende acquistare un’auto di un certo livello senza per forza dover spendere grandi cifre. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, dove si trovano super occasioni, abbiamo scovato per voi una splendida Range Rover Evoque ad appena 13.700 euro, che è attualmente locata presso Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. Ancora una volta, questo SUV amatissimo è in vendita ad un prezzo eccellente, perfetto per voi.

Range Rover Evoque prezzo record
Range Rover Evoque in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Va da sé che si tratti di un’auto usata, che venne immatricolata per la prima volta nel dicembre del 2012, per cui parliamo della sua prima generazione. Nel corso della sua carriera, questa Evoque ha percorso ben 225.000 km, che di certo è un bel chilometraggio, e per questo vi consigliamo di valutare al meglio l’uso che ne dovrete fare prima di procedere ad una qualsiasi decisione. Il motore è spinto a gasolio, con cambio automatico e classe di emissioni Euro 5.

Il propulsore è un 2.2 HSE da 190 cavalli di potenza massima, per cui si tratta di una Range Rover con la quale divertirvi al meglio sul fronte delle performance. Di certo, ad un prezzo di questo tipo ci sarà una grande concorrenza per riuscire ad averla, per cui assicuratevi di procedere in fretta per acquistarla. L’Evoque può essere la svolta per voi ed i vostri spostamenti.

Impostazioni privacy