Range Rover, che offerta: la paghi meno di un’utilitaria, italiani impazziti

Si può davvero sognare grazie al prezzo record di questa Range Rover, che sarà vostra spendendo davvero poco. Ecco i dettagli.

I SUV sono i modelli preferiti dagli italiani in questo periodo, con una quota di mercato che ha superato il 52%. Di certo, questa tipologia di veicoli non è nota per essere la più economica, soprattutto se si va a cercare la qualità. Ed infatti, per acquistare una Range Rover nuova occorre spendere cifre elevate, che non tutti si possono permettere in un momento fatto di rincari come quello di oggi.

Range Rover prezzo record offerta
Range Rover che offerta (Range Rover Press Media) – Fuoristrada.it

Proprio per questo, in molti decidono di ripiegare su SUV più economici, che ovviamente, a livello di qualità, possono lasciare a desiderare rispetto ai top di gamma, ma vi consigliamo anche di valutare per bene il mercato dell’usato. Ed infatti, nelle prossime righe vi parlereo di una Range Rover in super sconto, che vi garantirà di avere il meglio ad un prezzo vantaggioso. Scopriamo dove è in vendita e cosa fare per averla.

Range Rover, il prezzo è da record

Il mercato dell’usato è cresciuto molto in questi anni, approfittando dei notevoli rincari dei prodotti nuovi. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi un’occasione d’oro, che dovrete essere bravi a sfruttare sin da subito. Si tratta di una Range Rover Evoque in vendita ad appena 12.500 euro, che è attualmente locata presso la città di Napoli, e che conserva delle caratteristiche eccellenti, pur avendo qualche anno sul groppone.

Range Rover Evoque usata risparmio
Range Rover Evoque in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Infatti, è stata immatricolata per la prima volta nel luglio del 2013, ed ha percorso sino ad oggi 170.000 km. Tuttavia, ci sono notevoli vantaggi nel suo acquisto, come, ad esempio, il fatto che sia equipaggiata da un motore diesel, il che è garanzia di grandi risparmi sui consumi, in un periodo nel quale il prezzo del carburante è alle stelle. Il cambio è automatico, ma prestate attenzione al fatto che il motore risponda alla classe di emissioni Euro 5, cosa che potrebbe provocare qualche grattacapo in luoghi in cui sono previsti blocchi stradali anti-inquinamento.

Il motore ed il cambio sono perfettamente funzionanti secondo quanto riportato da chi si occupa della vendita, mentre vengono segnalati su questa Range Rover piccoli segni di usura sugli esterni, forse per qualche contatto in fase di parcheggio. Ci sono comunque un gran numero di optional a vostra disposizione, e ad un prezzo del genere, vi consigliamo di procedere subito all’acquisto.

Impostazioni privacy