Peugeot, approfitta della promozione: anticipo zero e tassi al minimo per il SUV ibrido

La Peugeot ha pensato a delle offerte davvero vantaggiose, ed ora è tempo di sfruttarle. Ecco come avere questo splendido SUV.

Il momento è propizio per l’acquisto di un’auto nuova, che tra incentivi statali e sconti proposti dalle case può venire a costare molto meno rispetto al prezzo di listino. Occhi puntati sul noto SUV di casa Peugeot, che può essere vostro risparmiando un gran quantitativo di denaro, anche grazie a delle promozioni a dir poco vantaggiose.

Peugeot promozione anticipo SUV
Peugeot sconti pazzeschi (Peugeot) – Fuoristrada.it

La Peugeot, come sappiamo, ha deciso di puntare su elettrico ed ibrido, e sono proprio questi i gioiellini che saranno vostri con un risparmio garantito sul prezzo. Nelle prossime righe, vi sveleremo i dettagli relativi a queste offerte, che riguardano un SUV amatissimo e che vuole diventare popolare ed adatto a tutte le tasche. Soprattutto a quelle degli automobilisti italiani.

Peugeot, il SUV 3008 può essere subito tuo

Sul sito web ufficiale di casa Peugeot, sono state promosse due offerte, una riguardo il SUV 3008 Hybrid ed una l’E-3008, vale a dire la variante full electric. Il primo sarà vostro con 35 rate mensili da 250 euro, e si tratta della versione Hybrid 136 e-DSC 6 in allestimento Allure. Il TAN è fisso al 5,25%, con TAEG al 6,12%. La grande notizia è relativa all’anticipo zero, il che significa che vi metterete alla guida del vostro nuovo SUV senza dover spendere un centesimo inizialmente.

Peugeot 3008 SUV prezzo basso
Peugeot 3008 in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

La validità dell’offerta scade il 31 di maggio, per cui, avete poche ore di tempo per pensarci e dare risposta affermativa. La maxi rata finale è pari a 23.932 euro, ma come sapete, al termine del finanziamento starà a voi decidere se pagarla o se restituire il SUV. Come dicevamo in precedenza, un’interessante promozione è in atto anche per l’E-3008, ovvero la versione full electric.

Questa vettura è spinta da un motore elettrico che ha potenza massima di 210 cavalli, una garanzia sul fronte delle prestazioni, in allestimento Allure. Nel caso di questa Peugeot ad emissioni zero, il canone sale a 350 euro al mese, ma anche qui non è previsto alcun anticipo, e visti i prezzi delle elettriche, è un vantaggio non da poco.

Il TAN è fisso al 5,57% con TAEG al 6,65%, ed un valore di riscatto pari a 22.977 euro. Anche in questo caso, la scadenza è fissata per le prossime ore, per cui non perdete tempo e fatevi conquistare dal fascino delle emissioni zero. La casa del Leone ha conquistato tutti con questa promozione, che di sicuro farà strage di cuori.

Impostazioni privacy