Jeep Renegade, il prezzo di questo modello è una sorpresa: lo paghi la metà, è una vera occasione

La Jeep Renegade è un’auto molto richiesta. C’è una grande opportunità per chi vuole acquistarla. Ecco quanto la pagherete con l’offerta

Del brand Jeep si è parlato molto in questi giorni per l’unveiling della lussuosa Wagoneer S, ovvero il primo grande SUV full electric prodotto dal brand che fa parte del gruppo Stellantis.

Jeep Renegade prezzo occasione
Jeep Renegade è uno dei modelli più richiesti del marchio (Jeep) – Fuoristrada.it

Per il suo arrivo in Europa dovremo attendere il 2026 mentre negli USA il debutto avverrà già alla fine di quest’anno, con prezzi di circa 80.000 euro sulle versioni più potenti. Non è escluso che la Wagoneer possa avere anche una motorizzazione tradizionale come quelle in dotazione alla gamma di  modelli storici che hanno fatto le fortune del marchio.

Tra di essi citiamo la Renegade. Quest’ultima è stata aggiornata nel 2024, nonostante le indiscrezioni emerse ad ottobre scorso che riferivano di una sua uscita dai listini. Ed invece, la Renegade c’ ancora e continua ad essere scelta da tanti italiani anche sul mercato dell’usato.

Jeep, ecco la Renegade ad un prezzo di saldo

La Jeep Renegade nuova ha un prezzo di partenza pari a 28.850 euro, non una cifra esagerata, ma nemmeno alla portata di tutti. Per questo, a volte è bene cercare tra le offerte proposte dal mercato dell’usato per scovare qualche occasione davvero interessante.

Ad esempio, su Subito.it ne troviamo in vendita una ad un prezzo di 12.300 euro. L’auto è attualmente locata presso Asti, in Piemonte. Ad occuparsi della vendita è il concessionario CarAmica, una garanzia di affidabilità quest’ultima per i potenziali clienti per restare al riparo da truffe, sempre dietro l’angolo quando ci si accinge ad acquistare un modello di seconda mano da un privato.

Jeep Renegade prezzo saldo occasione
Jeep Renegade, ecco il modello in vendita – Fuoristrada.it

La Renegade in vendita è della versione 1.6 Mjt da 120 cavalli di potenza massima, ed è proposta in allestimento Limited. E’ stata immatricolata nell’aprile del 2015 e ha percorso 124.277 km prima che il proprietario la mettesse in vendita. Tuttavia, il motore che la spinge è a gasolio, un altro particolare di non poco conto. Sappiamo infatti quanto i motori diesel siano più affidabili e permettano di percorrere distanze importanti senza pregiudicare tenuta e affidabilità del mezzo.

Il cambio di questa Jeep Renegade è manuale e la classe di emissioni è la Euro 5. L’auto è regolarmente tagliandata ed il suo acquisto può essere anche finanziato, un’ottima notizia per chi non vuole spendere troppo in poco tempo. Se questa è la giusta soluzione che state cercando, nell’inserzione di Subito.it trovate ulteriori particolari che possono esservi utili in fase di acquisto.

Impostazioni privacy