FIAT Panda con 1500 euro di sconto: bisogna fare presto, la promo è in scadenza

Per acquistare la FIAT Panda c’è ora l’occasione dell’anno. Ecco come poter accedere allo sconto ed averla a prezzi più bassi.

In Italia la FIAT Panda è da 12 anni la regina del mercato auto, una citycar sulla quale tutti puntano per via della sua economicità e della sua praticità. A fine febbraio la vettura si è rinnovata, acquisendo il nome di Pandina, dal momento che la denominazione storica passerà al SUV di Segmento B che sarà svelato il prossimo 11 di luglio, e che accoglierà anche la motorizzazione full electric, senza far mancare l’alternativa ibrida a benzina.

FIAT sconto Panda
FIAT non fartela scappare (ANSA) – Fuoristrada.it

La FIAT Panda, che è nata nel 1980 nella sua prima generazione, si è evoluta senza mai perdere il proprio fascino, ed ora vi parleremo di una promozione stellare che vi permetterà di pagarla ancora meno di prima. Importante sottolineare che sarà bene fare in fretta, visto che si tratta di un’offerta che scadrà tra pochi giorni, e le richieste sono già parecchie.

FIAT, ecco il prezzo della Panda con lo sconto

La crisi del mercato auto ha costretto i costruttori ad adattarsi ai bisogni dei clienti, e ad organizzare diverse promozioni e sconti, che si vanno a sommare ai nuovi incentivi statali. Sul sito web ufficiale di casa FIAT, è apparsa un’offerta che riguarda la Panda Hybrid, che sarà vostra a soli 9.700 euro, un ulteriore sconto rispetto al prezzo promozionale di 11.200 euro. Tutto ciò è possibile grazie al nuovo Ecobonus ed al Bonus Tricolore della casa di Torino, previsto per l’auto prodotta a Pomigliano d’Arco.

FIAT Panda crolla il prezzo
FIAT Panda in mostra (FIAT) – Fuoristrada.it

La Panda, dunque, sarà vostra con 35 rate mensili da 134 euro al mese, e con anticipo zero. La maxi rata finale viene a costare 8.268 euro, con TAN fisso all’8,75% e TAEG al 12,84%. Per accedere alla promozione è necessario procedere alla rottamazione di una vecchia auto, oltre che puntare sul finanziamento e sugli incentivi statali, che come ricordiamo, sono già terminati, almeno per quanto riguarda i 950 milioni di euro previsti in origine. Inoltre, l’auto è in pronta consegna e sarà subito tua.

Andando nei dettagli, lo sconto per questa Panda arriva grazie ai 3.000 euro di incentivi statali che si sommano ai 1.500 euro di Bonus Tricolore FIAT. Per quanto riguarda la maxi rata finale, potrete decidere di non pagarla restituendo la vettura, ma in quel caso, non dovrete superare i 15.000 km di percorrenza. In caso contrario, ci sarà un sovrapprezzo di un centesimo per ogni chilometro di eccesso.

Impostazioni privacy