FIAT Panda è ancora più conveniente: con poco più di 10 mila euro ti porti a casa il modello più amato

La FIAT Panda diventa ancor più economica con questa occasione davvero vantaggiosa. Tutti i dettagli sull’offerta proposta

Quello della FIAT Panda è un mito imperituro, destinato a durare ancora a lungo  nel tempo. La sua prima versione venne presentata nel 1980 e le sue varie evoluzioni sono state un successo continuo, uno dopo l’altro.

Fiat Panda offerta 10mila euro
Ennesima offerta per acquistare una Fiat Panda (Stellantis) – Fuoristrada.it

La Panda è l’auto più venduta in Italia da ben 12 anni, un risultato eccezionale, ed anche in questi primi mesi del 2024, la cityrcar per eccellenza si è confermata la padrona assoluta del nostro mercato.

A fine febbraio è stata svelata l’evoluzione della citycar, ribattezzata Pandina, dal momento che il nome Panda ora passerà al B-SUV che sarà svelato l’11 di luglio prossimo. Si tratterà della prima FIAT Panda elettrica, disponibile comunque anche nella versione ibrida a benzina.

Da regina del mercato, la Panda è ovviamente anche l’auto più ricercata. La Fiat la propone in promozione anche nel mese di giugno. Tante le occasioni sull’usato, dove il modello spopola come sul nuovo.

FIAT Panda in offerta, occasione modello usato

Il mercato dell’usato può essere una grande soluzione per l’acquisto di vetture di buona qualità con l’obiettivo di risparmiare qualcosa rispetto al nuovo. Sul noto sito di compravendite Subito.it, è in vendita una FIAT Panda ad appena 10.200 euro. Aattualmente locata presso Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, è la versione 1.2 Lounge Aziendale, una variante molto consigliata anche a chi ha esigenze di trasporto familiari.

FIAT Panda offerta modello usato
FIAT Panda, che occasione sull’usato – Fuoristrada.it

La sua immatricolazione è avvenuta nel dicembre del 2017 ed ha percorso sino ad oggi appena 58.702 km, una distanza molto contenuta che la rende quasi nuova. L’alimentazione è a benzina mentre non è riportata la classe di emissioni di appartenenza. Considerato l’anno di immatricolazione, ci viene da pensare che si tratti di un’Euro 6. Il cambio è manuale. A disposizione su questa Panda un pacchetto di diversi comfort, come l’ABS, vari airbag, collegamento Bluetooth, alzacristalli elettrici, ESP, fendinebbia e molto altro.

Inclusa nel prezzo c’è anche la garanzia legale di conformità dalla durata di 12 mesi. Nell’annuncio viene reso noto che verrà considerata anche un’eventuale permuta con la vostra auto. Una FIAT Panda a dir poco economica e conveniente, dunque, che può fare davvero al caso vostro. Se siete interessati, invece, al nuovo, vi consigliamo di visitare il sito della Fiat. Nella sezione dedicate alle promozioni, trovate tutte le offerte in corso sulla Panda e gli altri altri modelli.

Impostazioni privacy