Dacia ti presta gratis la macchina: vi basterà collegarvi a questo sito

La Dacia sta trovando sempre di più il modo di farsi voler bene dalla propria clientela, con una serie di iniziative davvero eccezionali.

Il costo della vita sta crescendo in modo sempre più esponenziale, tanto è vero che la Dacia ha dimostrato di diventare uno dei marchi più richiesti in tutta Europa proprio per il fatto che ha fatto vedere di poter tenere quanto più contenuti possibili i prezzi delle proprie vetture, con la Sandero che è diventata la seconda auto più venduta in Italia nel 2023.

Dacia presta gratis l'auto
Dacia ti presta l’auto gratis (fuoristrada.it)

Numeri davvero straordinari, considerando infatti come le hanno permesso di superare anche un mito assoluto del mercato italiano come la Lancia Ypsilon. Siamo di fronte a un progetto che però non si basa unicamente sulle utilitarie, ma parliamo anche di modelli eccezionali come i SUV, con la Duster che è tra le più richieste.

Non è però solo il prezzo vantaggioso che sta rendendo la Dacia così amata sul mercato, ma sono anche una serie di migliorie tecniche e soprattutto un’attenzione al cliente. Un esempio lo si vede con l’ultima grande iniziativa che dà modo alla casa del Gruppo Renault di prestare in modo del tutto gratuito una vettura.

Dacia e l’auto sostitutiva: ecco in cosa consiste l’offerta

Alle volte capita che la propria automobile subisca un guasto meccanico tale da comportare una serie di modifiche tali da causare una lunga sosta in officina. Questo naturalmente comporta non pochi problemi per chi deve aspettare questa auto, con la Dacia che però capisce i problemi dei clienti e così lancia i progetto “Courtesy Car Dacia”, dando modo di avere anche le migliori quattro ruote rumene.

La Dacia offre un'auto sostitutiva
Auto sostitutiva (Dacia Press Media – fuoristrada.it)

Con pochi semplici passaggi sul sito ufficiale della Dacia sarà possibile prenotare in modo del tuto gratuito un’auto di cortesia proprio della casa rumena. Per prima cosa si dovrà prenotare un appuntamento all’interno di un centro Dacia ufficiale per la vettura che si è acquistato e che necessita di riparazione.

A quel punto arriverà sul proprio indirizzo una mail nella quale spiegherà come entrare all’interno dell’app e dare vita al servizio Courtesy Car Dacia. Sempre tramite l’applicazione sarà possibile scegliere l’auto di cortesia che si potrà avere in modo del tutto gratuito, nell’attesa di ricevere in perfette condizioni il proprio modello in officina. Trattandosi di un’auto sostitutiva vi è una tempistica da rispettare, infatti in questo caso ci sarà un massimo di 20 giorni. Attenzione però, perché questo servizio non è disponibile nel caso in cui la vostra Dacia fosse in officina per una riparazione della carrozzeria.

Impostazioni privacy