Dacia inarrestabile, concorrenza sbaragliata: prezzo al minimo per il SUV, che promozione

Questa Dacia sarà vostra spendendo una cifra irrisoria ma dovete affrettarvi a sfruttare la promozione. Tutti i dettagli

Il brand Dacia sta vivendo un periodo di massimo splendore, con i dati sulle vendite che parlano da soli. La Sandero è l’auto più venduta in assoluto in assoluta, la seconda in Italia dietro l’imprendibile Panda. Inoltre, le novità arrivano anche sul fronte del SUV top di gamma con la nuova variante della Duster che è stata svelata ad aprile.

Dacia SUV prezzo minimo
Dacia, uno dei modelli top di gamma di nuovo in promozione – Fuoristrada.it

Stesso discorso sul fronte dell’elettrico, visto che la Dacia ha tolto i veli alla Spring,  la BEV meno costosa in assoluto, con un prezzo di lancio pari a 17.900 euro. In sostanza, se volete un’auto di qualità pagandola poco, i modelli della casa di proprietà del gruppo Renault sono l’ideale, anche per via delle strepitose promozioni che vengono offerte.

Una di queste riguarda un altro modello di Dacia ovvero la Jogger, un modello molto interessante che può essere l’ideale per chi necessita di una vettura ad uso quotidiano, dotata anche di ampio spazio al suo interno. Un modello perfetto per le famiglie che accorpa le caratteristiche di una citycar a quelle di un mini SUV.

Dacia, la promozione sulla Jogger: i dettagli dell’offerta

Sul sito web di Dacia sono stati pubblicati i dettagli di una promozione che riguarda proprio questo modello. La Jogger, infatti, può essere vostra con una rata da 99 euro al mese, dopo aver versato appena 2.860 euro di anticipo. Inoltre, si tratta di una versione molto conveniente anche sul fronte dei consumi, visto che è la Eco-G Benzina+GPL.

Dacia promozione Jogger offerta
Dacia Jogger in promozione nelle sue due versioni (Dacia) – Fuoristrada.it

Il TAN del finanziamento è al 3,99% mentre il TAEG al 5,44%, con una maxi rata finale di 12.200 euro. Nel caso in cui non abbiate intenzione di versarla, avrete l’occasione di restituirla. Si tratta di un’ottima promozione per acquistare un’auto che fa segnare ottimi numeri sul fronte delle vendite.

Vi è anche un’altra possibilità di acquisto nel caso in cui vogliate un allestimento più confortevole della Jogger.  Si tratta della versione Extreme UP da 5 posti che sarà vostra con una rata da 121 euro al mese mentre la maxi rata finale è pari a 13.115 euro al mese. Anche in questo caso, la Dacia vi darà la possibilità di cambiarla o restituirla. Fate in fretta perché, come ben sappiamo, si tratta di offerte che hanno una durata limitata al mese in corso. Sul sito di Dacia, ne trovate anche altre riferite ad altri modelli.

Impostazioni privacy