Questo SUV compatto francese lo paghi meno di un’utilitaria: è un bestseller e il tuo portafoglio ti ringrazia

C’è un’opportunità che tutti gli automobilisti dovrebbero sfruttare: uno sconto incredibile ad un SUV ad alte prestazioni.

Una prestigiosa casa automobilistica francese ha realizzato un’automobile straordinaria, le cui prestazioni stanno conquistando tutti i clienti europei. Possiede inoltre un design estremamente accattivante, costituito da linee morbide, sinuose ed eleganti. Si tratta quindi di un veicolo da tenere assolutamente in considerazione, soprattutto perché può essere acquistato con un sorprendente sconto. C’è infatti la possibilità di sfruttare un’irripetibile offerta, grazie alla quale il prezzo di listino del bellissimo SUV francese è notevolmente diminuito.

sconto irripetibile per un suv francese
SUV francese con uno sconto irripetibile (foto Ansa) – fuoristrada.it

Ora, può essere acquistato sborsando una cifra irrisoria, paragonabile a quella che si spenderebbe per un’utilitaria. Tutti coloro che amano i SUV compatti non possono quindi farsi sfuggire questa grandissima opportunità.

Il SUV francese ad un prezzo bassissimo, che offerta

Sulla piattaforma online Subito.it è attualmente in vendita una bellissima Citroen C3 Aircross PureTech 110 S&S S. Si tratta di un Crossover-SUV usato e in perfette condizioni, la cui prima immatricolazione è avvenuta a ottobre 2020. Fino ad oggi ha percorso circa 51.000 chilometri. Questo meraviglioso modello francese, che ha sostituito l’iconico Citroen C3 Picasso, è arrivato sul mercato europeo nel 2017. Possiede inoltre le stesse dimensioni della Fiat 500X, della Jeep Renegade, della Renault Captur o della Volkswagen T-Cross. Quali sono allora le caratteristiche più importanti della C3 Aircross? Innanzitutto, si presenta con una lunghezza di 416 cm, con una larghezza di 177 cm ed infine con un’altezza di 161 cm.

sconto irripetibile per un suv francese
Citroen C3 Aircross in vendita (foto subito.it) – fuoristrada.it

Il bagagliaio tocca invece i 410-520 dm3, mentre il serbatoio può contenere circa 45 litri di carburante. Per quanto riguarda il propulsore, questo è alimentato da un motore a benzina da 3 cilindri in linea, in grado di sprigionare una potenza da 110 cavalli a 5.500 giri al minuto. La cilindrata è di 1.199 centimetri cubici. Il tutto lavora in sincronia con una trazione anteriore e con un cambio manuale a 6 rapporti. Nonostante la C3 Aircross abbia un peso di circa 1.234 kg, il suo propulsore riesce ad accelerare fino a 100 km/h in soli 10,2 secondi. E non solo: la sua velocità massima raggiunge i 183 km/h. Tuttavia, essendo un veicolo appartenente alla categoria degli Euro 6, emette mediamente 110 grammi di anidride carbonica ogni chilometro.

Il suo consumo medio si aggira invece intorno ai 4,8 litri ogni 100 chilometri. Ad ogni modo, il suo punto di forza è senza dubbio il comfort: i progettisti hanno infatti realizzato un abitacolo estremamente spazioso e ricco di dispositivi tecnologici. Gli automobilisti possono quindi trovare il climatizzatore automatico, il sistema di infotainment touchscreen, i sensori di parcheggio posteriori, i fari a LED e persino il Cruise control. Questo straordinario Crossover-SUV francese può essere acquistato su Subito.it ad un prezzo bassissimo, precisamente a 15.300 euro. Bisogna inoltre ricordare che la C3 Aircross nuova costa mediamente 23.700 euro.

Impostazioni privacy