Nuova Fiat 600, promo di lancio da urlo: non ci compri neanche una Dacia

La FIAT 600 è in promozione nel mese di maggio. Per chi vuole acquistarla c’è un’altra opportunità davvero interessante

Un modello storico di casa FIAT è indubbiamente la 600, un’utilitaria di modeste dimensioni che divenne mitica negli anni del boom economico con la sua prima produzione che è iniziata nel 1955 e terminata nel 1969. Da quel momento in poi, a distanza sempre di un certo numero di anni,  Fiat ha realizzato altre versioni di questa auto, ora diventata anche elettrica.

FIAT 600 promozione maggio
La FIAT 600 in vendita con una nuova versione – Fuoristrada.it

La variante elettrica della Fiat 600 è stata presentata luglio del 2023 in contemporanea con la piccola Topolino, anche in questo caso una vettura EV. Le utilitarie elettriche, al momento, non stanno però raccogliendo il successo tanto sperato. Anche per questo, Fiat ha prodotto una variante ibrida della 600.

La Fiat 600 ibrida presto arriverà nei concessionari. Come pubblicizzato da numerosi dealers nelle scorse ore, sabato 18 e domenica 19 maggio, si terrà una due giorni con il classico “porte aperte” nei concessionari, dedicata proprio alla presentazione nuovo modello Fiat. Quest’ultimo, intanto, è già in promozione con un’offerta che consente di “sfidare” anche le rivali più dirette sul mercato.

FIAT 600: uno sconto mai visto prima

La FIAT 600 Hybrid si presenta con una lunghezza di 417 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 152 cm ed è omologata per cinque posti. L’auto è dotata di  un motore termico 3 cilindri da 1200 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 100 cavalli. Il motore è abbinato a un sistema elettrico, a sua volta, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 48 V. Il cambio è a sei marce.

Il picco di velocità è di 185 km/h con i consumi che si attestano sui 4,8 litri/ 100 km. Il prezzo di partenza è di 24.950 Euro, per il quale Fiat ha già pensato a un’offerta pubblicizzata sul proprio sito, nella sezione di riferimento.

Fiat 600 Hybrid offerta maggio promozione
La Fiat 600 Hybrid è in promozione a maggio (Stellantis) – Fuoristrada.it

Per acquistare la nuova Fiat 600 Hybrid basterà un anticipo di soli 6257 Euro, in seguito al quale sono previste 35 rate dal valore di 99 Euro l’una. Una volta giunti al termine di questi tre anni di finanziamento si dovrà pagare rata finale di 16.580 Euro per tenere l’auto. Una grande occasione per garantirsi un’auto di ottima caratura tra le citycar con un sostanziale sconto sul prezzo d’acquisto. Quest’ultimo poi può essere ampio grazie agli incentivi statali in arrivo.

Potete approfittare della citata due giorni di porte aperte nel prossimo weekend per testare quest’auto, sulla quale Fiat punta moltissimo per risollevare le vendite del modello.

Impostazioni privacy