Mercedes, il nuovo modello è il più incredibile di tutti: controllate bene, ce lo avete sullo smartphone

La Mercedes ha svelato una grande novità che ha subito incuriosito i fan, e di cui ora vi andremo a parlare. La avrete davvero tutti.

Per la Mercedes il mondiale di F1 targato 2024 non è di certo iniziato nel migliore dei modi, con la nuova vettura che non dà accenni di competitività. Lewis Hamilton e George Russell non sono mai saliti sul podio, escludendo il secondo posto del sette volte campione del mondo che è maturato durante la Sprint Race della Cina, per cui, non in una gara domenicale.

Mercedes arriva la nuova emoji
Mercedes fan in estasi – Fuoristrada.it

Nei test la F1 W15 sembrava essere un’auto nata bene e performante almeno sul passo gara, ma sin dalle prime gare si è poi visto che la concorrenza era lontana anni luce. Attualmente, la Mercedes si gioca il ruolo di quarta forza con l’Aston Martin, mentre Red Bull, Ferrari e McLaren stanno svolgendo un campionato a parte, per la delusione di Toto Wolff, uno che è sempre stato abituato a vincere.

Il team di Brackley, da quando sono state introdotte le regole che hanno riportato in vita l’effetto suolo, ha ottenuto un solo successo, nel 2022 in Brasile con Russell, davvero troppo poco per chi ha vinto 7 mondiali piloti ed 8 costruttori tra il 2014 ed il 2021. Ora c’è urgenza di tornare a competere per il vertice, e nel frattempo, è stata creata anche una novità per gli appassionati, che di sicuro apprezzeranno.

Mercedes, ecco la nuova Emoji dell’auto di F1

In quel di New York, nella settimana che porta al Gran Premio di Miami, hanno fatto la loro comparsa Lewis Hamilton e Toto Wolff, i quali hanno presentato al mondo una grande novità. Stiamo parlando dell’emoji per Whattsap della Mercedes di F1, che potete ammirare anche in questa foto. Da quest’anno, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo è sponsor ufficiale del team di Brackley, e per celebrare questa partnership, si è deciso per un evento ed una trovata che potesse attirare un gran numero di fan.

Mercedes Emoji che spettacolo
Mercedes Emoji in mostra (Mercedes) – Fuoristrada.it

L’Empire State Building di New York, uno dei grattacieli più famosi del mondo, si è colorato di verde per svelare questa emoji, con un’auto che ne ricalcava le forme che è stata anche costruita dalla Mercedes e portata proprio nella Grande Mela. Ebbene, ora saranno oltre due miliardi gli utenti che potranno iniziare ad usare l’emoji durante le proprie chat, e vi consigliamo di fare subito un tentativo, andandola a ricercare già sul vostro smartphone. Non poteva mancare il commento di Wolff, che ha salutato con orgoglio questa novità.

Ecco le sue parole: “Durante gli ultimi anni, il nostro sport e Whattsap hanno intrapreso un grande percorso di crescita negli Stati Uniti d’America. Il nuovo accordo tra il nostro team e Whattsap, partner ufficiale in termini di messaggistica, è dunque naturale. Abbiamo deciso di affidarci a Whattsap per la privacy e la sicurezza che è in grado di offrire alle nostre comunicazioni, che in F1 sono fondamentali. Credo sia bellissimo celebrare l’accordo con le tante iniziative svolte a New York in questi giorni“.

Impostazioni privacy