Il SUV spagnolo a prezzo di saldo: circa 7.000 euro di sconto, concessionari presi d’assalto

Dalla Spagna arriva il nuovo SUV che colpisce per estetica e prezzo. Tutti i dettagli di un’offerta da non farsi scappare

E’ una vettura che non passa inosservata quella realizzata dal noto produttore spagnolo. Un modello che colpisce subito a prima vista e che conferma, subito a prima impatto, il grande lavoro che è stato fatto per accogliere le attuali tendenze del mercato automobilistico.

Cupra Born offerta maggio Suv elettrico
Elettrico e potente, questo Suv è super scontato (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Si è voluto puntare, ancora una volta, sugli ampi volumi di uno Sport Utility Vehicle, su un SUV dalle dimensioni importanti che punta a posizionarsi nella fetta di mercato più gettonata per i brand, quella dei veicoli che spiccano per spazio, confort e che ben si adattano a molteplici esigenze di utilizzo ed esperienze di viaggio.

Ci riferiamo alla Cupra Born. Dallo stile sportivo e contemporaneo, si mette in evidenza sin dal frontale, molto grintoso. Interessante la scelta di inserire le luci, tutte Full LED che, con un gioco dinamico, salutano chi sta per salire a bordo. Di spessore anche i cerchi Aero da 18,19 o 20 pollici. All’insegna della fluidità le linee, così come i profili scolpiti del paraurti e le minigonne laterali.

Cupra Born, la promozione per acquistarlo

Aprendole portiere della Cupra Born troviamo un display panoramico a sfioramento da 12 pollici, mentre per quanto riguarda la plancia spicca la tonalità di grigio utilizzata per dare un senso di ergonomia. Per rendere meno necessari possibili gli spostamenti alla guida e le distrazioni da parte del conducente, tutti i comandi sono stati posti a portata di mano.

I sedili, invece, in microfibra dinamica, permettono una seduta comoda dal punto di vista della morbidezza e dell’ampiezza. Tutti si possono abbattere separatamente e provvisti di bracciolo centrale. Hann uno stile sportivo e sono dotati di funzione massaggio e superficie riscaldabile.

Cupra Born promozione maggio prezzo
Cupra Born, motore full electric e non solo (Cupra) – Fuoristrada.it

Totalmente elettrico e proposto in diverse configurazioni, il Suv Cupra Born vanta una potenza massima di 231 cv per 310 nm di coppia, con top speed a 160 km/h. L’autonomia nel ciclo combinato è di 550 km, che diventano 761 in città.

Sul sito del brand spagnolo, è proposta una promozione vantaggiosa per chi vuole acquistare una Born. Il modello Impulse con batteria da 58 Kwh e 231 cavalli è disponibile al prezzo promozionato di 33.000 euro, con oltre 6mila euro di sconto rispetto al costo di listino di 41.700. Con un anticipo di 3000 euro, l’auto si può acquistare con 23 rate da 245€. Al termine del finanziamento è prevista la maxi rata finale di 27.123 €.

Impostazioni privacy