Gratis per tre anni, offerta rivoluzionaria per la nuova Fiat: ce ne sono mille da “acquistare”

Offerta rivoluzionaria in Fiat. In concomitanza con lo sblocco degli incentivi auto, c’è un’occasione incredibile su uno dei modelli top di gamma

Fiat lancia una nuova iniziativa incredibile per l’acquisto di uno dei modelli top presenti nell’attuale listino. La promozione comincia in concomitanza con lo sblocco degli incentivi statali per l’acquisto di una nuova auto che saranno, finalmente, disponibili dal 3 giugno.

Fiat 500e Leasing By Fiat gratis 3 anni
Offerta incredibile della Fiat per nuova 500e – Fuoristrada.it

In attesa dell’ormai imminente via libera, “Fiat lancia oggi unofferta rivoluzionaria per i primi 1.000 clienti privati che passeranno alla mobilità elettrica”, si legge sui canali ufficiali di Stellantis. L’iniziativa rientra nel Social leasing by FIAT’ e prevede un’offerta speciale sulla 500e per i clienti privati che hanno un ISEE inferiore ai 30.000 e con un’auto da dover rottamare da Euro 0 fino a Euro 2.

Per costoro sarà possibile guidare senza costi la nuova Fiat 500e, con anticipo zero e tasso zero e con la libertà di restituirla, cambiarla o tenerla dopo 36 mesi. Vediamo cos’è stato dichiarato dai vertici di Stellantis e le caratteristiche della nuova auto Fiat che presenta una motorizzazione decisamente al passo con i tempi.

Stellantis cala l’asso: offerta rivoluzionaria per la nuova Fiat 500 elettrica!

Giuseppe Galassi, il Managing Director FIAT & Abarth in Italia, ha dichiarato in merito all’iniziativa lanciata dalla Fiat: “Sentiamo forte la responsabilità del ruolo sociale che FIAT ha in Italia. Questa iniziativa eccezionale, resa possibile grazie anche ai nuovi incentivi statali, mostra ancora una volta il nostro impegno nel guidare la transizione ad una mobilità elettrica in Italia, ora davvero possibile”.

Per la prima volta – ha continuato Galassi – con il ‘Social Leasing by FIAT’, si potrà guidare per 3 anni senza nessun costo una iconica 500 elettrica, disegnata e prodotta in Italia per gli italiani a cui dedichiamo questa offerta senza precedenti”.

Attenzione, tuttavia, alle tempistiche. Occorre, infatti, fare in fretta perché potranno approfittare di questo regalo, come detto, solamente i primi 1.000 clienti privati che la prenoteranno.

Fiat 500e offerta Leasing By Fiat gratis 3 anni
Per mille clienti c’è un’offerta davvero unica per la Fiat 500e (Stellantis) – Fuoristrada.it

La nuova 500e, con batteria da 23 kWh, è in vendita al prezzo di listino di 29.950 euro ma con il massimo degli eco incentivi, tra Fiat e bonus statali, si può arrivare a pagarla anche 16.200 euro. Quindi per i primi 1.000 potenziali clienti che si muoveranno, con un ISEE inferiore ai 30.000 euro e con un’auto inquinante da rottamare, ci sarà l’offerta speciale di cui approfittare.

Chi non ha i requisiti citati, potrà lo stesso godere di uno sconto cospicuo sull’acquisto di una Fiat 500e. Rottamando un’auto classe 0-1-2, si potrà accedere a un bonus elevato con gli incentivi sul prezzo di acquisto, finanziabile poi con 35 rate mensili a soli 39 euro l’una. Prevista la maxi rata finale di 14.490 euro. Al termine del finanziamento si potrà decidere se tenere o restituire l’auto.

Impostazioni privacy