Costa 300 euro e trasforma la tua bici in una e-bike: ordini aperti per il kit che si monta in un minuto

Da bicicletta a e-bike il passo è più breve di quanto si pensi, attraverso questo dispositivo: è facile da montare e favorisce la mobilità sostenibile. Costi e dettagli.

L’azienda promotrice di questa grande novità l’ha presentata al pubblico inaugurando una specie di lista d’attesa, affinché tutti gli utenti interessati potessero opzionare il kit con dovuto anticipo e garantirselo in anticipo.

Kit conversione bici in e-bike
Ora la tua bici può diventare un’e-bike: basta pochissimo – Fuoristrada.it

Pochi minuti sono sufficienti per completare l’ordine, sebbene bisognerà pazientare nella coda virtuale, poiché le richieste aumentano di giorno in giorno, grazie ai dettagli diffusi sul kit che può convertire una normale bici in una e-bike 

Si tratta di una novità di Swytch, impresa che ha ideato un dispositivo davvero innovativo disponibile in più soluzioni. Il pacchetto Go costerà 299 euro in promozione rispetto al costo ufficiale del kit che vale 599 euro. Si tratta di una batteria da 187 Wh, la quale consente di percorrere un massimo di 25-32 km. L’altra opzione è la batteria G0+ da 281 Wh, quindi 50-65 km di percorrenza, il cui prezzo in offerta è 369 euro. L’ultima opzione, ancora più aggiornata, è la Go++ da 378 Wh, con un’autonomia di 70-100 km a 449 euro. Se la bicicletta, invece, non possedesse un tubo del telaio orizzontale, allora si dovrebbe optare per l’apposita opzione alternativa ovvero il kit Air da 469 euro.

 

Da bicicletta a e-bike: la grande novità in pochi minuti col kit di Swytch

Di per sé la bicicletta elettrica ha indubbiamente dei costi non accessibili a tutti. Ecco perché il kit di Swytch potrebbe essere ciò che il grande pubblico aspettava: consente di mantenere la propria bicicletta tradizionale e trasformarla con un apposito dispositivo plug&play che la dota di nuova forza motrice senza la necessità di pedalare.

Swytch dispositivo conversione bici in e-bike
Il kit per trasformare la bicicletta in e-bike (Swytch) – Fuoristrada

Questi è compatibile con il 99% delle biciclette sul mercato. Basta selezionare la propria sul sito e quindi la batteria adatta alle proprie esigenze. Il dispositivo è molto facile da installare su telaio o manubrio. Non serve l’intervento di un meccanico. Una semplice manvora fai da te è più che sufficiente.

Le spedizioni sono valide in tutta Europa, da 30 euro. Inoltre, aggiungendo proprio tale somma, è possibile portare a casa anche il display Led aggiuntivo. Con questi prezzi, l’arrivo dei prodotti è previsto per settembre 2024.

Per tempi più celeri aumentano leggermente i costi, ma potrebbe davvero valerne la pena. Vi basta andare sul sito di Swytch per ordinarlo e decidere le modalità di ricezione del kit.

Impostazioni privacy