Auto in regalo, ma per averla devi avere uno di questi requisiti: l’annuncio è folle

La proposta di acquisto auto di cui stiamo per parlarvi ha davvero dell’incredibile per le modalità in cui è stata impostata

Non è un momento facile per il mercato automobilistico che sta ormai fronteggiando, da tempo, fluttuazioni nelle vendite con i dati delle immatricolazioni ben lontani da quelli di anni fa.

Offerta incredibile rivenditore auto usate
Spunta una proposta davvero incredibile per acquistare un’auto nuova – Fuoristrada.it

Una crisi dovuta alla congiuntura economica attuale che non permette più a molte di famiglia di pianificare l’acquisto di una nuova automobile con la stessa sicurezza del passato. Aggiungiamo poi che ai prezzi al rialzo si aggiungono i rincari sui prezzi del carburanti, della manutenzione e dei ricambi ed ecco che lo scenario già di per sé sfavorevole lo diventa ulteriormente.

Offerte e promozioni sull’acquisto di un’auto nuova non mancano. Tra queste, il sito auto.everyeye ne ha individuata una a dir poco incredibile. Se sarete fortunati, potrete addirittura godere di una vettura in regalo… Certo, il ‘prezzo’ da pagare c’è eccome ma questo lo approfondiremo nelle prossime righe.

Auto in regalo, un’offerta davvero incredibile: i dettagli

Un’auto in regalo? Beh, non proprio. Sulla pagina Facebook di un rivenditore di automobili usate, CFAO Pre-Owned Cars, è apparso un post promozionale che in molti utenti non hanno fatto particolare fatica a notare: Entra con la tua vecchia auto, parti con una nuova”.

Va bene, lo ammettiamo, parlare di auto ‘nuova’ sembra un po’ un controsenso per chi vende solo ed esclusivamente automobili di seconda mano. Detto questo il dettaglio più sorprendente sta sicuramente nella lista di vetture accettate per una permuta diretta.

Offerta incredibile permuta Lancia Delta acquisto auto nuova
Lancia Delta, uno dei modelli iconici dell’automobilismo mondiale (Ansa) – Fuoristrada.it

Viene, infatti, proposta una Suzuki Baleno “nuova” in cambio di una serie di automobili vecchie che il rivenditore accetterebbe volentieri in un vero e proprio scambio di veicoli. E quindi, ci direte? Beh, quindi diciamo che la proposta va più a vantaggio del concessionario che del cliente. Tra le varie auto che si possono scambiare, c’è una lista di modelli incredibile nella quale figura anche la Lancia Delta Integrale, una delle automobili più iconiche di sempre.

Certo, se volete liberarvi della vostra Delta – in caso siate abbastanza fortunati da possederne una – nessuno vi vieta di farlo. Ma diciamo che questa offerta non andrebbe esattamente a vostro vantaggio, considerando che l’auto in questione allo stato attuale ha quotazioni molto elevate anche sull’usato. Fra le altre cose, la Suzuki Baleno definita nuova dal rivenditore è fuori produzione dal 2022. Quindi, insomma, ci sono potenziali affari decisamente migliori in giro.

Impostazioni privacy